Domenica, 21 Aprile 2024
Lunedì, 14 Settembre 2020 10:17

Superoscar Under 14 - Mirafiori e Volpiano convincono, anche Lucento e Venaria fanno sul serio

Scritto da redazione

FASE ELIMINATORIA / IL PUNTO - Goleade di Chieri, Chisola e Alpignano, al Lascaris basta il gol di Samuele Dimatteo per superare il Rosta


Tra goleade e partite tirate fino all’ultimo, arrivano i verdetti della prima fase a eliminazione diretta del torneo classe 2007. Senza storia il derby di collina, 15 reti rifilate dal Chieri ai cugini del San Giacomo, con manita personale di Matta: per la squadra di Giuseppe Zucco sarà tutto diverso nei quarti di finale contro il Mirafiori di Molinelli, convincente nel 2-0 al Vanchiglia firmato da Guglielmi e Chiarelli.

L’altra goleada di giornata è quella del Chisola, che batte 8-0 il Pozzomaina (tris di Fiore e Naranjo, bis di Ferrazza) e aspetta il Lucento, che ha vinto alla grande la non semplice gara contro il Borgaro 3-1 con doppietta di Conte e rete di Passalacqua.

Largo anche il successo dell’Alpignano sul Gassinosanraffaele, un pokerissimo in cui la doppietta di Schieda completa i gol di Finetti, Salvatore e Ienopoli. Promette scintille il quarto di finale contro il Venaria, capace di imporsi 3-1 sulla Pro Eureka grazie a Capogna, Brunazzo e Militello.

Molto più sofferta la vittoria del Lascaris, che ha battuto il Rosta grazie al pesantissimo gol di Dimatteo, mentre Peradotto e Palladino hanno esaltato il Volpiano, davvero convincente nel 2-0 sulla Cbs.

1° TURNO A ELIMINAZIONE DIRETTA

Chieri-San Giacomo Chieri 15-0
Lascaris-Rosta 1-0
Chisola-Pozzomaina 8-0
Alpignano-Gassinosanraffaele 5-0
Vanchiglia-Mirafiori 0-2
Cbs-Volpiano 0-2
Borgaro-Lucento 1-3
Pro Eureka-Venaria 1-3

QUARTI DI FINALE

Chieri-Mirafiori
Lascaris-Volpiano
Chisola-Lucento
Alpignano-Venaria

Letto 1915 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta