Venerdì, 13 Settembre 2024
Giovedì, 14 Giugno 2018 05:11

Doppio trionfo dei padroni di casa nel torneo “Città di Venaria”

Scritto da

Venaria, 14/06/2018

 

Non poteva concludersi in modo migliore il torneo “Città di Venaria”, il penultimo grande torneo organizzato dalla società arancio verde per le annate della Scuola calcio (ci sarà ancora, domenica 17 giugno, la “Giornata tra Amici” con Juventus e Barcanova): i Cervotti padroni di casa hanno infatti trionfato con entrambe le annate coinvolte, 2007 e 2008.

 


Nel torneo “Scarpetta d’oro”, dedicato ai Pulcini 2007, il Venaria, che si è preparato al meglio per le fasi nazionali del “Sei Bravo a…” di Coverciano, ha vinto in casa contro avversari di spessore come Lascaris e Chieri, che si erano classificate per il triangolare finale tra le migliori della prima fase eliminatoria.

 

 

Sisport e Pro Settimo Eureka sono invece le squadre che ha dovuto superare la squadra dei Pulcini 2008 (un gruppo cresciuto esponenzialmente lungo tutta la stagione) per trionfare nel “Memorial Ipparco Spaolonzi”.

 


Bravi tutti i partecipanti, perché la gioia di giocare a calcio e i valori del Fair Play sono sempre i principali protagonisti nei tornei organizzati dal Venaria, infatti tutte le squadre partecipanti sono state premiate con la stessa coppa e le stesse medaglie, al di là dei risultati. Su giocaacalcio.it, nel menù tornei, tutti i risultati del torneo.

 

(Fonte www.venariacalcio.it)

 

La Redazione       

 

Letto 3262 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta