Mercoledì, 22 Maggio 2024
Venerdì, 14 Luglio 2023 21:40

Virtus Calcio - Settebello dal Lascaris per i 2009, presi i bomber Bellissimo e Giuliani per i 2008

Scritto da

MERCATO - Dai bianconeri arrivano, per l’Under 15, Massaro, Taffarel, Gilestro, Prette, Aquadro e Fiorillo. Per l’Under 14 arrivano dal Venaria Alessio Meisano, Francesco Mucci e Simone Mondino. Marco Scognamiglio:  “Abbiamo confermato tutti i nostri giocatori più importanti e aggiunto giocatori nei ruoli che servivano"


La società del presidente Marco Scognamiglio, che ha qualificato tutte le categorie ai campionati regionali (e punta a completare l’on plein con l’Under 14) vuole continuare a stupire: “Abbiamo confermato tutti i nostri giocatori più importanti - spiega Scognamiglio - e aggiunto molti giocatori, selezionati dai nostri scout, nei ruoli che ci servivano a completare le rose”. Ecco tutti i nomi.

UNDER 17 - UN SOLO COLPO: MATTEO GREGNANIN DAL LUCENTO

La rosa dei 2007 era già al completo, con il solo ruolo di esterno basso da puntellare. Detto, fatto, con l’arrivo dal Lucento di Matteo Gregnanin.

UNDER 16 - A CENTROCAMPO PEMAJ DAL VANCHIGLIA E CHIANTIA DAL LESNA GOLD

A parte Gabriele Grasselli, terzino preso nel Lesna Gold, gli acquisti per la squadra del 2008 sono tutti concentrati dalla cintola in su. A centrocampo arrivano Nikolo Pemaj dal Vanchiglia e Luca Chiantia, ancora dal Lesna Gold. Sulle corsie esterne spazio alla fantasia di Anthony Albericci dal Bsr Grugliasco e Mattia Duchini dalla Druentina. In attacco portano gol in dote Edoardo Bellissimo, secondo colpo dal Bsr Grugliasco, e Bruno Giuliani dalla Pro Collegno.

UNDER 15 - PRESI PORCINO DAL VENARIA, TASCHETTA E GERBINO DAL CIRIÉ

Un importante blocco di giocatori arriva dal Lascaris per rinforzare il gruppo dei 2009: ne fanno parte il portiere Lorenzo Massaro, i difensori Andrea Taffarel, Andrea Gilestro e Giacomo Prette e Angelo Taschetta, il centrocampista Leonardo Aquadro e l’attaccante Alessandro Fiorillo. Mezza squadra tutta nuova, cui si aggiungono il centrocampista Lorenzo Porcino, ex Venaria, e i due talenti del Cirié Leonardo Garbino, centrocampista e capitano, e Angelo Taschetta, difensore e vice-capitano.

UNDER 14 - DAL PIANEZZA ARRIVANO FRANCESCO LUONGO E CLAUDIO SCAFFARDI

Rinforzi in tutti i reparti anche per la squadra classe 2010, a partire da Mattia Enzabella, portiere ex Caselle. In difesa c’è Alessio Meisano, in arrivo dal Venaria insieme agli attaccanti Francesco Mucci e Simone Mondino. Due gli acquisti dal Pianezza, il centrocampista Francesco Luongo e l’attaccante Claudio Scaffardi. Gioca in mezzo al campo anche Simone D’Alessandro, preso dall’Alpignano.

Ultima modifica il Venerdì, 14 Luglio 2023 21:59

Registrati o fai l'accesso e commenta