Sabato, 20 Luglio 2024

Valencia Camp FC 2024 - Dal 1 al 5 luglio sui campi della Polisportiva Garino, aperte le iscrizioni

 CAMP A VINOVO - Dal 1 al 5 luglio 2024, presso la Polisportiva Garino, una settimana di tecnica e divertimento firmata dal Valencia. I ragazzi nati dal 2009 al 2018 avranno l'opportunità di essere allenati da tecnici della società spagnola. Il pacchetto prevede: 4 ore di allenamento (2 al mattino e 2 al pomeriggio), kit di allenamento ufficiale Puma, pranzo e un'ora di spagnolo


Prosegue sempre più stretto il legame tra Polisportiva Garino e Spagna. Dopo aver ospitato per tre anni il camping estivo organizzato dal Real Madrid, questa volta è il turno del Valencia, che ha contattato la società del presidente Gianni Matacchione per organizzare l'evento. Lo storico club proveniente dalla terza città più grande della Spagna ha una cantera tra le migliori del calcio iberico e a dimostrarlo sono i numeri, con ben 29 giocatori prodotto del vivaio che giocano nei cinque maggiori campionati europei. La società metterà a disposizione i suoi tecnici che seguiranno per cinque giorni i ragazzi iscritti, con un allenamento al mattino e uno al pomeriggio di due ore ciascuno, intervallati dalla pausa pranzo e da una lezione di spagnolo incentrata sul vocabolario calcistico. 70 i posti disponibili per tutti coloro nati tra il 2009 e il 2018, i quali verranno suddivisi in gruppi a seconda dell'età.

Due importanti riconoscimenti verranno rilasciati ai giocatori che si distingueranno maggiormente. Il 5 luglio infatti coloro che saranno ritenuti più meritevoli andranno a formare una squadra che affronterà i pari età del Valencia, un bel test per mettere in pratica sul campo tutto quello che hanno imparato contro avversari di alto livello. Inoltre gli allenatori valenzani sceglieranno un ragazzo che più di tutti si è contraddistinto e per lui si apriranno le porte del Mestalla e della Ciudad Deportiva de Paterna, moderno complesso dove si allenano gli Els Che, dalla prima squadra al settore giovanile. Chi avrà questa opportunità a inizio settembre volerà nella bella cittadina costiera ospite del sodalizio iberico, parteciperà a due allenamenti con i pari età e visiterà lo stadio.

Grande entusiasmo quindi in casa Garino per questo nuovo evento, nell'offerta sono compresi kit del Valencia, assicurazione, pranzo e corso di spagnolo. 

Per informazioni e iscrizioni: Marco 333/3711332 - Manuela 349/6173660 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Registrati o fai l'accesso e commenta