Giovedì, 11 Agosto 2022
Domenica, 31 Luglio 2022 11:21

Roberto Ramacogi torna al Chisola, è il nuovo direttore generale

Scritto da
Roberto Ramacogi Roberto Ramacogi

UFFICIALE - Dopo 10 anni di assenza, il dirigente torna nella società dove era stato segretario per 7 stagioni. L’accoglienza sui social: “Figura di grande esperienza, con alle spalle un passato in biancoblù, che seguirà tutte le categorie, dalla Scuola calcio alla Prima squadra”


Dopo 10 anni, Roberto Ramacogi torna al Chisola. Se n’era andato dopo 7 anni di collaborazione come segretario generale e braccio destro dell’allora direttore generale Gigi Calcia, contribuendo alla crescita della società di Vinovo, è passato da Pro Eureka, Caselle (la società dove aveva iniziato), una toccata e fuga a Rivoli e Rivarolese, con tanto di abilitazione a Coverciano come direttore sportivo. Ora, a conclusione di questo lungo percorso, il ritorno alla sua vera casa calcistica.

Così la società lo accoglie su Facebook: “Diamo il benvenuto a Roberto Ramacogi, che, a partire dal 1° agosto, ricoprirà il ruolo di direttore generale del Chisola. Figura di grande esperienza, con alle spalle un passato in biancoblù, che seguirà tutte le categorie, dalla Scuola calcio alla Prima squadra”.

La risposta del nuovo dg, sempre tramite social: “Grazie al presidente Atzori, ai vicepresidenti Caruzzo e Pairetto e all'amico Gigi per avermi affidato questo importante incarico, coinvolgendomi in un progetto teso ad essere sempre più ambizioso per una società che non bisogno di presentazioni. È un ritorno alle mie origini e quindi sono contento ed onorato di poter dare il mio contributo alla causa Chisola”.

Registrati o fai l'accesso e commenta