Sabato, 22 Giugno 2024
Lunedì, 20 Maggio 2024 23:18

Pinerolo, passo indietro del responsabile del settore giovanile Enzo Scalia: “Percorso bellissimo, grazie a tutti”

Scritto da
Enzo Scalia con il direttore generale Gianfranco Perla Enzo Scalia con il direttore generale Gianfranco Perla

SOCIETA’ - L’ex Chisola lascia con 7 fasi finali conquistate in due stagioni: “Sono stato benissimo e per questo voglio ringraziare tutti: gli allenatori, i giocatori, le loro famiglie e ovviamente la società”


Enzo Scalia lascia il Pinerolo. Il responsabile del settore giovanile ha annunciato due settimane fa alla società la volontà di fare un passo indietro per ragioni personali, scelta che è diventata effettiva nella giornata di ieri. Il bilancio della gestione di Scalia è più che positivo, con 7 accessi alle fasi finali sugli 8 disponibili (3 in questa stagione, 4 su 4 nella scorsa) con tanto di finale regionale con l’Under 17 nella scorsa stagione, persa contro il Lascaris.

“Non sono importanti le ragioni - commenta Scalia - ma è importante il percorso che abbiamo fatto insieme al Pinerolo, ricco di soddisfazioni dentro e fuori dal campo. Sono stato benissimo e per questo voglio ringraziare tutti, in particolare gli allenatori, con cui ho condiviso un bellissimo rapporto di lavoro, i giocatori e le loro famiglie. E ovviamente grazie alla società per la fiducia che mi ha accordato, auguro al Pinerolo ogni bene e rimarrò un tifoso di questi colori”.

Il Pinerolo annuncerà nei prossimi giorni il nuovo responsabile del settore giovanile (probabile una soluzione interna), mentre quello di Enzo Scalia non è un addio al calcio: “Ora mi riposo - spiega - e poi vedremo, se arriverà una proposta interessante la valuterò con attenzione”

Ultima modifica il Martedì, 21 Maggio 2024 16:16

Registrati o fai l'accesso e commenta