Sabato, 15 Giugno 2024
Lunedì, 24 Luglio 2023 18:14

Pecetto, cinquina di novità in Under 17: Leonardo Pavone arriva dal Bra, Cristian D’Agostino e Dario Diamescu dal Nichelino Hesperia

Scritto da

MERCATO - Alla corte di Alberto Bratti anche l’esterno Biora e l’attaccante Marottioli. Luca Piermartire e Pietro Zanello (dal Real 909) rinforzano l’Under 15, tre ex Chieri in Under 14: Tramontano, Battista e Cucco


Anche il Pecetto si muove sul mercato e rinforza tutte le sue squadre con colpi di spessore. È il caso dell’Under 19, che giocherà nel campionato regionale con la guida di Daniele Trombini: i due volti nuovi sono Alessandro Seglie, portiere in arrivo dai “vicini” del PSG, e del centrocampista ex Chisola Alessandro Dameglio.

Ben 5 le novità in Under 17, sempre iscritta ai regionali, sulla cui panchina è confermatissimo Alberto Bratti. In difesa spazio a Cristian D’Agostino dal Nichelino Hesperia; in mezzo al campo agiscono Leonardo Pavone, preso dal Bra, e Dario Diamescu, secondo colpo dal Nichelino Hesperia; il talentuoso Stefano Biora è un esterno alto ex Csf Carmagnola; infine porta in dote un bel po’ di gol Daniel Marottioli, attaccante dal Moderna Mirafiori.

La rosa dell’Under 15 di Alessandro Rando, anche lui confermato con il gruppo 2009, si rinforza con due difensori, Luca Piermartire dal Real 909 e Luca Biora dal Pralormo; dal Real arriva anche l’attaccante Pietro Zanello.

Tre le novità - tutte da Chieri - anche nella squadra Under 14, affidata ad Alessandro Buscemi, ex istruttore nella scuola calcio del Chieri, nella scorsa stagione all’Alpignano: il difensore Riccardo Tramontano, l’esterno alto Francesco Battista e il trequartista Alberto Cucco.

Ultima modifica il Lunedì, 24 Luglio 2023 18:21

Registrati o fai l'accesso e commenta