Giovedì, 13 Giugno 2024
Venerdì, 29 Dicembre 2023 00:37

Lucento, lascia Alessio Rapisarda. Alla guida dell’Under 16 arriva Alessandro Sottil

Scritto da
Alessio Rapisarda Alessio Rapisarda

PANCHINE - L’ex allenatore della Druentina prende i 2008 lucentini. Al Cenisia scambio di squadre tra Beppe Naretto (ora all’Under 16) e Matteo De Simone, che passa all’Under 19


Vi dico solo grazie per questi due anni e mezzo vissuti assieme. Spero di avervi lasciato qualcosa di importante a livello umano e a livello sportivo. Mi avete fatto crescere, migliorare e vincere! Non perdete mai quello sguardo e quell’unione di intenti che vi ha portato ad essere una squadra forte, lo siete ancora e lo dimostrerete sempre di più! È stato un onore far parte di questo gruppo, tiferò sempre per voi! Infine un grazie al mio preparatore, a tutti i genitori per come avete educato i vostri ragazzi e ai miei dirigenti di entrambi i gruppi per avermi sopportato e scarrozzato ovunque”.

Così Alessio Rapisarda saluta il Lucento Under 16, dalla cui panchina ha dato le dimissioni all’indomani del torneo “Caduti di Superga”. La società non si è fatta trovare impreparata e, dopo aver sondato il “solito” Elio Bert, ha puntato decisa su un allenatore emergente come Alessandro Sottil, fratello d’arte, fresco di patentino ma già con esperienze formative alle spalle, come quella con la Druentina.

CENISIA

Cambiamenti importanti anche sulle panchine del Cenisia. L’esperto Beppe Naretto passa alla guida dell’Under 16, scambiandosi la squadra con Matteo De Simone, nova guida tecnica dell’Under 19.

Ultima modifica il Venerdì, 29 Dicembre 2023 14:52

Registrati o fai l'accesso e commenta