Lunedì, 22 Aprile 2024
Venerdì, 27 Luglio 2018 08:36

Lesna Gold 2003 e Sca Asti 2004, sì ai regionali

Scritto da

ANTICIPAZIONE - I torinesi, che avevano il problema del campo, giocheranno al San Giorgio. Rimangono con un pugno di mosche la Bruinese negli Allievi fascia B e la Cbs nei Giovanissimi

In attesa della ratifica ufficiale, Lesna Gold 2003 e Sca Asti 2004 hanno rotto gli indugi e parteciperanno ai prossimi campionati regionali, rispettivamente nelle categorie Allievi fascia B e Giovanissimi, lasciando con un pugno di mosche Bruinese 2003 e Cbs 2004, prime escluse nella graduatoria dei ripescaggi.
Il Lesna Gold aveva il problema del campo, non omologato per i regionali, risolto grazie all’ospitalità del San Giorgio Torino. Invece lo Sca aveva qualche difficoltà a costruire una rosa all’altezza dei regionali, ma il responsabile delle giovanili Gianluca Castrignano assicura: “Sì, parteciperemo ai regionali”.
Quelle del Lesna Gold negli Allievi fascia B e dello Sca Asti 2004 nei Giovanissimi erano le uniche due posizioni rimaste ancora incerte nella composizione degli organici regionali, ma non è detto che la partita sia finita qui, perché ora potrebbero iniziare i tempi supplementari dei ricorsi…

Registrati o fai l'accesso e commenta