Sabato, 20 Luglio 2024
Giovedì, 15 Luglio 2021 11:48

La Biellese, è Gigi Rampon il nuovo responsabile del Settore giovanile. Ufficializzati gli allenatori

Scritto da

PANCHINE - La società bianconera ha definito lo staff tecnico delle giovanili: Ernesto Casadei in Under 17, Natalino Basile in Under 16, Piercarlo Alloisio in Under 15 e Davide Pasteris in Under 14


È Gigi Rampon è il nuovo responsabile del Settore giovanile della Biellese, carica rimasta vacante dopo le dimissioni di Fabrizio Alandi. Nato a Gattinara il 25 agosto 1964, nel corso della sua carriera, Rampon ha allenato le giovanili della Pro Vercelli e della Valenzana. “La Biellese - dichiara - è una società fatta di persone per bene. È per me una grande occasione. Vogliamo crescere nel modo di pensare, lavorare e gestire il Settore giovanile. C’è tanto lavoro da fare”.

Definito anche lo staff tecnico. Dopo le conferme di Alberto Rizzo in Prima squadra e Martin Pellerei alla guida della formazione Juniores, il club bianconero ha definito la lista degli allenatori che guideranno le squadre dell’attività agonistica del vivaio nella nuova stagione. Ernesto Casadei rimane con il gruppo classe 2005 salendo con loro in Under 17 (categoria allenata in questa stagione da Paolo Missaggia, che lascia la società), stesso discorso per Natalino Basile in Under 16 con i 2006 e Piercarlo Alloisio in Under 15 con i 2007. Nuovo incarico invece per Davide Pasteris, che avrà il delicato compito di accompagnare la squadra del 2008 nel passaggio dagli Esordienti all’attività agonistica, nella categoria Under 14.

Registrati o fai l'accesso e commenta