Venerdì, 29 Marzo 2024
Sabato, 04 Maggio 2019 19:25

Under 19 regionale - Il Lucento replica la vittoria dell’andata e va in finale con il Fossano

Scritto da

SEMIFINALI DI RITORNO - Epifani e Gerardi firmano la rimonta dei torinesi sul campo della Biellese, i cunneesi segnano altri quattro gol alla Cbs: appuntamento con il titolo regionale martedì sera a Vinovo


La finalissima per il titolo regionale di Under 19, in programma martedì alle 20.30 a Vinovo, sarà Fossano-Lucento. I cuneesi di Gianluca Petruzzelli, che avevano ipotecato la vittoria già all’andata, hanno stravinto anche la gara di ritorno con la Cbs, che ha comunque disputato una stagione straordinaria. I ragazzi di mister Petruzzelli hanno segnato altri quattro gol - doppietta per Galvagno, reti di Di Salvatore e Moino - mentre la rete della bandiera rossonera è stata firmata da Principalli, per il 4-1 finale.

Nell’altro duello il Lucento di Gianfranco Maione ha compiuto l’ennesima impresa, battendo in rimonta la Biellese con lo stesso risultato dell’andata, 2-1. Eppure la partita era iniziata in salita, con il rigore sbagliato da Salerno dopo soli tre minuti e il vantaggio bianconero realizzato da capitan Tiani, ancora dal dischetto. I torinesi hanno tirato fuori il carattere nella ripresa, pareggiando subito con Epifani e realizzando il gol decisivo con Gerardi su punizione.

CBS-FOSSANO 1-4
RETI: Principalli (C), 2 Galvagno, Di Salvatore, Moino (F)

LA BIELLESE-LUCENTO 1-2
RETI: pt 20’ Tiani su rigore (B), st 2’ Epifani (L), 10’ Gerardi (L)
NOTE: pt 3’ Salerno (L) sbaglia un rigore

Registrati o fai l'accesso e commenta