Martedì, 30 Aprile 2024
Lunedì, 18 Maggio 2015 15:19

Memorial Stradella - Borgaro-Settimo è la finalissima

Scritto da redazione

SEMIFINALI - Poker dei campioni in carica sul Busca, mentre è rocambolesca la vittoria delle Violette sulla Cbs: finisce 2-1, ma la partita è sospesa per le 5 espulsioni (quantomeno esagerate) rifilate ai rossoneri.

Sarà Borgaro-Settimo la finalissima del “Memorial Stradella”. Il Borgaro (campione in carica della manifestazione) si conferma grande favorito battendo il Busca in una semifinale senza storia: il 4-0 finale non lascia spazio a dubbi e interpretazioni, non c’è stata partita. Sul tabellino dei marcatori Cassalia, autore di una doppietta, Ricotta e Bucci.
Al limite dell’incredibile invece la vittoria del Settimo sulla Cbs: la partita è stata sospesa sul 2-1 per le violette perché la Cbs è rimasta con soli 6 giocatori in campo, frutto delle 5 espulsioni in una partita non così cattiva da meritare questo epilogo. Reti bianche per tutta la partita, poi due rigori nel recupero, quantomeno dubbio quello che ha portato al pareggio del Settimo. Nei supplementari, la doppietta di Caligiuri e un’altra serie di rossi: rossoneri eliminati, Settimo in finale contro il Borgaro.

BORGARO-BUSCA 4-0
RETI: pt 28’ Cassalia, st 22’ Ricotta, 24’ Cassalia, 31’ Bucci.

SETTIMO-CBS 1-2
RETI: st 45’ Perolin su rigore (C), 50’ Caligiuri su rigore (S), pts 6’ Caligiuri (S).
NOTE: espulsi st 21’ Fadda (S), 29’ Scivoli (C), 36’ Coni (C), 43’ Fornaro Al. (S), 50’ Di Cello (C), pts 8’ Guacchione (C), 12’ Fornaro An. (C).

 

Registrati o fai l'accesso e commenta