Mercoledì, 29 Maggio 2024
Domenica, 04 Giugno 2017 10:54

Girioli, Santoro e... Ligato. Idee giovani a SanMauro

Scritto da redazione

MERCATO - Tanto lavoro per il dg Arturo Gallo, che pensa ai fuoriquota e valuta l'ex Chieri per la Prima squadra. Oltre ai difensori classe 2000 di Alpignano e Chieri, piace anche l'attaccante '99 del Borgaro Chirone

A San Mauro non c'è mai tempo per annoiarsi. Appena arrivato per allenare gli Allievi 2001, ecco che Rosario Ligato è già in corsa per allenare la Prima squadra, fresca di salto in Promozione, visto il divorzio a sorpresa con Antonio Telesca. "Valutiamo tante soluzioni - spiega il direttore generale Arturo Gallo - tra queste c'è anche quella di Ligato. Potrebbe essere l'uomo giusto per valorizzare una squadra giovane, ma non c'è fretta".
Giovani, appunto. Al di là dei soliti "big", azzeccare i giusti fuoriquota è fondamentale nella costruzione di una rosa. "Porteremo su qualche nostro giocatore, e ovviamente ne prenderemo qualcuno da fuori". I nomi: Musa, Patrono e Pelazza hanno già fatto parte della rosa del SanMauro in Prima categoria, a loro si aggiungeranno Didedda e l'attaccante esterno classe '99 Stefano Robazza. Poi piacciono moltissimo Girioli, esterno difensivo classe 2000 dell'Alpignano; Santoro, anche lui difensore, anche lui del 2000 ma di proprietà del Chieri; e "Tato" Chirone, attaccante mancino quest'anno vicecampione regionale Juniores con il Borgaro.

Ultima modifica il Domenica, 04 Giugno 2017 11:16

Registrati o fai l'accesso e commenta