Sabato, 20 Luglio 2024
Martedì, 07 Marzo 2023 14:14

Under 15 Regionali/Report – Arriva un pareggio per il Volpiano. Gozzano show. Lotte ai vertici.

Scritto da
Mister Volpiano Mister Volpiano

20^ GIORNATA- Nel girone C i primi 4 posti sembrano mai occupati definitivamente da quattro squadre precise. Il Gozzano riesce a vincere e strappa tre punti essenziali alla classifica. Palumbo in solitaria segna quattro reti. Per le ultime in classifica è una lotta a denti stretti fino all’ultima giornata.


GIRONE A

Arriva il secondo pareggio per il Volpiano causato da un loro autogoal e da una rete di Maggiolini.
Il Bulè domina la partita e e vince 4-1 sullo Sparta Novara, mentre al terzo posto la Ticinese la decide con un poker. La Città di Cossato supera di un punto la Città di Baveno grazie alla sua vittoria contro il Borgomanero e grazie ai tre diavoletti Ajmone, Cellura e Averono che siglano un 3-3.
il Gozzano stravince e strappa quei tre punti utili alla risalita della classifica, agganciando l’Accademia Borgomanero.
Arriva un punto anche del Romagnano firmato Skuquaj.
 

GIRONE B

Il Lascaris prosegue la sua serie di vittorie iniziate a settembre e si conferma primo in classifica. A -2 c’è l’Alpignano, in piena lotta per il titolo che domina sul Ciriè per 3-1.
Il Lucento vince la partita regalando però un autorete agli avversari e rimane terzo a 47 punti.
Il quarto posto continua ad essere conteso ma sia la Paradiso Collegno che il Pianezza si devono accontentare di un solo punto a causa dei relativi pareggi contro Virtus Calcio e Cenisia per 0-0 e 2-2.
Con la vittoria contro il Grand Paradis l’Aygreville vola a 19 punti mentre il Mercadante deve stringere i denti e sperare nella prossima gara.
 

GIRONE C

Con le sette reti di domenica, il Chisola continua a vincere e sale a quota 55 punti. A seguire c’è il Bra che batte 3-1 il Pinerolo in un match per nulla semplice.
Anche il Fossano vince contro il Cuneo confermandosi il terzo del girone.
L’Alba calcio, con Negro, sigla l’1-0 contro il Beiborg e aggancia momentaneamente il Moncalieri che deve ancora recuperare la ventesima gara. Diverse le sorti dell’Alba Roero che concede quattro goal alla Bruinese che sale a -2 dalla Cheraschese, sconfitta dal Salice.
 

GIRONE D

Il Chieri resta imbattuto grazie ai quattro goal segnati da Palumbo, la Sisport si conferma seconda a -8 e il Derthona vince contro il Mirafiori per 2-1 salendo a quota 43. Asti e CBS vincono e si trovano a combattere con la terza per il posto il classifica.
L’Asca pareggia con il Don Bosco 1-1 e lo Sca Asti cala il poker sull’Olimpia Solero nello scontro diretto smuovendo le ultime posizioni di questo girone.

Registrati o fai l'accesso e commenta