Martedì, 23 Aprile 2024
Domenica, 26 Gennaio 2020 17:22

Under 15 regionali / Girone C - Chieri vince, Lucento risponde, Grugliasco continua la striscia positiva

Scritto da
Ingresso in campo di Grugliasco-Bacigalupo Ingresso in campo di Grugliasco-Bacigalupo

16° GIORNATA - Il trio di testa continua a non lasciare punti per strada. CBS continua a macinare vittorie e supera il Mirafiori, Acqui sempre al quarto posto.


Nessun passo falso ai piani alti, nessuno stravolgimento, a segno tutte le favorite. Nel Chieri ci pensa Mellace con una doppietta, nel tabellino dei marcatori anche il solito D'Avolio. Nel derby torinese tra Vanchiglia e Lucento la spuntano gli ospiti che la sbloccano subito al quarto minuto con Montanari e il punteggio non si schioda più dallo 0 a 1 iniziale.

Battaglino prosegue il bel lavoro con il suo Grugliasco che vince ancora ed è sempre più terzo, ci pensa Taurisano a regalare la gioia dei tre punti con una doppietta. Anche l'Acqui di Oliva non perde punti e va in trasferta sul campo del Derthona per prendersi il bottino pieno, decidono Robbiano e Biglia.

Dopo un complicato inizio di campionato finalmente la CBS ha ingranato la giusta marcia, Negro in un'intervista in settimana ha dichiarato di puntare al terzo posto, anche se lontano, ma questo 4 a 0 rifilato al San Giacomo è il segno che la strada è giusta. Pari inaspettato tra Mirafiori e Cenisia, gli ospiti non mollano e guadagnano un punto che fa morale con una squadra di livello superiore, per uscire dalla zona calda.

SAN GIACOMO CHIERI-CBS 0-4
RETI: 2 Xelilai, 2 Colantuono

CHIERI-NOVESE 4-1
RETI: pt 14’ D’Avolio (C), 22’ Gallone (C), st 2’ e 25’ Mellace (C)

DERTHONA-ACQUI 0-2
RETI: Robbiano, Biglia

VANCHIGLIA-LUCENTO 0-1
RETE: pt 4' Montanari

MIRAFIORI-CENISIA 2-2
RETI: Miscione (M), Noschese (M), Bruscella (C), Fezulla (C)

GRUGLIASCO-BACIGALUPO 2-0
RETI: pt 28' Taurisano, st 15' Taurisano

VIRTUS MERCADANTE-CIT TURIN -
RETI:

Registrati o fai l'accesso e commenta