Mercoledì, 24 Luglio 2024
Domenica, 29 Marzo 2015 15:18

Risultati Giovanissimi - Sporting Cenisia espugna Cuneo e si qualifica. Atletico Torino e Pinerolo ci credono

Scritto da

GIRONE D - Gli incroci di calendario fanno sorridere Iuliano con tre giornate di anticipo. Rimangono in corsa, oltre al Cuneo, Atletico Torino (poker all'Albese) e Pinerolo (addirittura 6 gol al Bacigalupo).

 

Sporting Cenisia qualificato con tre giornate di anticipo: i punti di vantaggio sul Pinerolo sono 9, su Cuneo e Atletico Torino 7, ma gli incroci di calendario fanno sì che la squadra di Gianni Iuliano sia matematicamente dentro le fasi finali. Ma il mister non si accontenta: “Vogliamo passare come squadra con il maggior numero di punti, serve per crescere e diventare squadra mentalmente forte. Poi tanto conterà chi arriva fino alla fine…”
Il secondo posto è una poltrona per tre. “Tutte squadre che meritano la fase finale”, commenta sportivamente Rosario Ligato, ma solo una farà festa. Classifica alla mano, proprio l’Atletico Torino è un passo davanti, mentre il ko con il Cenisia ha dato una secca ridimensionata alle speranze del Cuneo. Ci crede il pinerolese La Spina: “Abbiamo ancora tre scontri diretti, con Cenisia, Cuneo e Atletico Torino: ce la giochiamo tutta”.

ATLETICO TORINO-ALBESE 4-0
RETI: pt 20’ Tufano, 28’ Gennaro, st 15’ De Bianchi, 28’ Gambino.

CUNEO-SPORTING CENISIA 0-2
RETI: pt 20’ Villano, st 15’ Vaccaro.

PINEROLO-BACIGALUPO 6-0
RETI: pt 5’ Ferrero, 12’ Sanmartino, 20’ Dino, st 4’ Berger, 12’ Prina, 20’ Picerno.

SALUZZO-COLLINE ALFIERI 1-1
RETI: pt 5’ Freschi (CA). 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta