CONVOCAZIONI - Rappresentate società di tutta la regione: Accademia Casale, Baveno Stresa, Carrara, Cuneo Olmo, Lascaris, Vanchiglia e Volpiano Pianese
La Rappresentativa nazionale Under 15 si radunerà domani, martedì 13 gennaio, a Tirrenia, in provincia di Pisa. Sono ben 9 i ragazzi piemontesi, che militano nei campionati regionali, ad aver ricevuto la prestigiosa convocazione: arrivano da tutta la regione e non solo da società di primissima fascia, a dimostrazione di una grande attenzione nei confronti del territorio.
Doppietta di convocazioni solo per la Sisport, che presenta i centrocampisti Kevin Alliu e Alessandro Nicolella. Giocano in mezzo al campo anche Davide Palmieri del Baveno Stresa, Lorenzo Puleo del Carrara e Samuele Bove del Vanchiglia, che può esprimersi anche in posizione più offensiva. Zeno Corrieri del Volpiano Pianese è un esterno sinistro, corre sulle corsie esterne anche Riccardo Barucchi del Lascaris. Ci sono anche Giorgio Messa, difensore del Cuneo Olmo, e Matteo Scagliola, portiere dell’Accademia Casale.