Martedì, 23 Luglio 2024
Domenica, 04 Settembre 2016 06:06

Pulcini 2006: Lucento, Venaria, CBS e Chisola approdano già alla seconda fase

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Saluto iniziale tra Vanchiglia e Chisola Saluto iniziale tra Vanchiglia e Chisola

Vinovo, 03/09/2016

 

Finalmente oggi è anche il momento di Pulcini 2006. In questa categoria solo le prime classificate di ogni girone accedono alla seconda fase, le seconde e terze dovranno disputare invece i play off prima di conquistarsi gli altri 4 posti disponibili per la seconda fase. Gare con due tempi da 10 minuti ciascuna si sono susseguite con ritmi intensi sui campi del Chisola. Ogni squadra ha infatti disputato tutte e tre le partite della prima fase eliminatoria.

 

Nel girone A 3 vittorie su 3 per il Lucento, a seguire Bacigalupo e SanMauro sono le due squadre che disputeranno domani 4 settembre i Play Off.

 


Nel girone B Lascaris e CBS hanno dato vita ad un avvincente testa a testa e solo per un goal di differenza il CBS riesce ad avere la meglio sul Lascaris e ad approdare direttamente alla seconda fase. Per il Lascaris insieme al Pro Settimo Eureka c'è invece ancora la speranza dei Play Off.

 

 

Nel girone C anche i padroni di casa del Chisola sono a punteggio pieno. Borgaro e Vanchiglia sono le due squadre che conquistano i Play Off

 

Nel girone D infine è il Venaria, anche lei con 9 punti, ad accedere direttamente alla seconda fase eliminatoria. A seguire Alpignao e Chieri continuano invece a sperare con i Play Off.

 

Domani 4 settembre è il turno delle gare dei Play Off. Due gironi di 4 squadre dove solo le prime due continueranno il torneo alla conquista dei 4 posti disponibili per la fase finale.

 

 

Salvatore Bonfiglio                     

Letto 8890 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta