Sabato, 13 Aprile 2024

New Sport Inn organizza un nuovo, grande evento: dal 16 al 18 giugno c’è l’Antares Football Cup

TORNEO - A Villafranca di Verona la manifestazione che chiuderà la stagione sportiva: iscrizioni aperte per le categorie Esordienti 2010 e 2011, Pulcini 2012 e 2013. Non solo grande calcio, per le famiglie sarà una vera e propria vacanza


Antares Football Cup, da venerdì 16 a domenica 18 giugno a Villafranca di Verona: è il nuovo torneo organizzato dalla New Sport Inn - agenzia di organizzazione eventi che fa capo a Roberto Virardi e Arianna Siliato - in collaborazione con E20 calcio giovanile, riservato a quattro categorie della scuola calcio: Esordienti 2010 e 2011, Pulcini 2012 e 2013.

A fine stagione, quindi, ci sarà un’altra grande manifestazione organizzata e gestita dalla New Sport Inn, dopo la Massa Cup (dal 22 al 24 aprile per le categorie Under 16, Under 15 e Under 14 e la settimana dopo, dal 29 aprile al 1° maggio, per tutte le annate della scuola calcio) e la Maremma Cup (dal 22 al 24 aprile per Esordienti 2012 e 2013).

Antares, che dà il nome al torneo, è l’hotel di Villafranca di Verona che ospiterà per intero questo evento. Oltre a stanze, ristoranti e piscine che “coccoleranno” giocatori, dirigenti, allenatori e famiglie al seguito, la struttura vanta infatti 10 campi da gioco - alcuni in erba sintetica, altri in erba naturale - dove giocheranno le decine di squadre partecipanti.

“Siamo già a buon punto con le adesioni - commenta Roberto Virardi, presidente e fondatore della New Sport Inn - ma non avevo nessun dubbio, visto che giocheremo e alloggeremo in una struttura splendida e già molto famosa per quanto riguarda i tornei di calcio giovanile. Siamo felici di allargare le nostre proposte, per offrire alle tante persone che credono nel nostro lavoro occasioni sempre nuove per giocare e per divertirsi. Stiamo lavorando, come sempre, per offrire alle società e alle famiglie un’accoglienza professionale da tutti i punti di vista, non solo tecnico e calcistico. Saranno tutti tornei di alto livello tecnico, che metteranno a confronto realtà molto differenti tra loro: il bello di giocare queste manifestazioni è proprio confrontarsi con squadra in arrivo da tutta Italia. Ma non solo, per le famiglie dei giovani calciatori - continua Virardi - saranno tre giorni di vacanza”.

Per informazioni e adesioni, bisogna telefonare ai numeri 329/0143850 o 348/9747162, oppure scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Registrati o fai l'accesso e commenta