Domenica, 10 Novembre 2024
Venerdì, 13 Maggio 2022 18:00

Lascaris Under 15 - Alessandro Migliore e Samuele Dimatteo, gol e qualità in prova al Verona

Scritto da
Samuele Dimatteo e Alessandro Migliore Samuele Dimatteo e Alessandro Migliore

 

VERSO IL PROFESSIONISMO - Il bomber è anche nel mirino del Monza, il fantasista era già stato selezionato dall’Alessandria insieme a Christian Ierinò e Alessandro Coroama. Provino anche per Edwin Obase, al Sud Tirol insieme a Ojeake Rich Osalumhense del Venaria


I due talenti del Lascaris Under 15 Alessandro Migliore, attaccante centrale ex Juve, e Samuele Dimatteo, fantasista dai piedi educatissimi, hanno provato la settimana scorsa con il Verona. È l’ennesima attenzione che riceve il gruppo allenato da Roberto Pepe da parte delle società professionistiche, che si rifà così - almeno in parte - della delusione per non essere arrivato alle fasi finali per il titolo regionale, nonostante il secondo posto ottenuto nel girone B alle spalle del Volpiano.

Il bomber Migliore, oltre ad essere selezionato per la Rappresentativa nazionale LND, è molto vicino al Monza, che però non ha ancora chiuso l’affare lasciando spazio alla concorrenza. Anche Samu DiMatteo aveva provato ad Alessandria, insieme al centrocampista Christian Ierinò e al portiere Alessandro Coroama. Infine ha sostenuto un provino anche il colosso Edwin Obase, che è stato ospite del Sud Tirol insieme a Ojeake Rich Osalumhense del Venaria.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta