Lunedì, 29 Aprile 2024
Domenica, 14 Giugno 2015 18:44

Giovanissimi regionali - Grande Atletico Torino, il sogno Scudetto continua!

Scritto da Lorenzo Lampitelli

FASE NAZIONALE - Con grande sofferenza nel finale, è arrivata la vittoria che serviva alla squadra di Ligato per continuare con il sogno Scudetto.

 

Serviva la vittoria all’Atletico Torino per andare alle final six di Chianciano, e la vittoria è arrivata. I ragazzi di Rosario Ligato hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol segnato da D’Ippolito al 9’. A metà ripresa il raddoppio firmato Serra. Al 32' l'Accademia Inter accorcia le distanze con un gol pazzesco del figlio d'arte Stankovic. Grande sofferenza finale, con 5 minuti di recupero vissuti in apnea, ma è fatta! Il sogno chiamato Scudetto continua, appuntamento a Chianciano dal 22 al 27 giugno.

ATLETICO TORINO-ACCADEMIA INTER 2-1
RETE: pt 9’ D’Ippolito; st 18' Serra, 32' Stankovic.
ATLETICO TORINO (3-5-2): Mancino; Piras, Pappalardo, Mankiwicz; Trussardi, Celia, Visaggi, Tufano, Soranno; D’Ippolito, Gennaro. A disp. Mucciglio, De Bianchi, Serra, Gambino, Giardina, Reale, Della Rocca. All. Ligato.
ACCADEMIA INTER (4-3-1-2): Calabro; Ferrari, Gambazza, Famiglietti, Carbone; Braga, Paga, Mandracchia (pt 28’ Stankovic); Zimta; Ciceri, Pedroni. A disp. Colfaro, Varicco, Dane, Robbiati, Tosetti, Il Forte, Ferraro, Ferro. All. Orlandini.

Registrati o fai l'accesso e commenta