Giovedì, 25 Aprile 2024
Venerdì, 05 Gennaio 2024 15:42

Clamoroso al Chisola: divorzio con Giuseppe Alessi, torna Alessandro Locandro alla guida dei 2009

Scritto da

PANCHINA - Cambia la guida tecnica del Chisola Under 15. Il presidente Atzori: “La squadra fa fatica ad esprimere tutto il suo potenziale, siamo dovuti intervenire. Abbiamo scelto Locando, che conosce bene l’ambiente e saprà trarre il meglio da questi ragazzi”


La notizia è clamorosa, ma ormai ufficiale: Alessandro Locandro torna al Chisola per allenare il fortissimo gruppo classe 2009, prendendo il posto di Giuseppe Alessi, il cui rapporto con la società si è interrotto all'indomani della sconfitta con il Volpiano Pianese.

Non è l'eliminazione dalla Turin Winter Cup la causa al cambiamento, ma l'impressione che la situazione non fosse più sotto il pieno controllo del mister. "Questa è una squadra dalle grandissime potenzialità - spiega il presidente Luca Atzori - che ultimamente non riesce ad esprimere appieno. Io sono amico di Alessi e lo stimo molto, ma siamo dovuti intervenire per gestire al meglio la situazione”.

La scelta è ricaduta su Alessandro Locandro, che al Chisola aveva già allenato, oltre a ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Reduce dalle esperienze a Chieri e Trofarello (con la prima squadra), in estate era stato a un passo dalla Sisport. “Era libero, conosce bene l’ambiente del Chisola avendo allenato qui per anni, conosciamo bene le sue qualità: pensiamo che sia il profilo giusto per far rendere al meglio la squadra” conclude Atzori. 

Registrati o fai l'accesso e commenta