Domenica, 26 Maggio 2024
Domenica, 05 Dicembre 2021 17:52

Under 14 regionali / Gironi A-B-C - Juve Domo e Sparta Novara, un pareggio che fa felice il Verbania. Il Lucento aggancia l'Alpignano

Scritto da

12° GIORNATA - Nel girone A finisce 2-2 lo scontro diretto tra le inseguitrici, nel posticipo di mercoledì il Verbania potrà scappare. Prima vittoria stagionale per il Cameri. Nel girone B nessun problema per Volpiano, Pro Eureka e Borgaro, il Settimo conquista 3 importanti punti-salvezza. Nel girone C il Lucento aggancia al comando l'Alpignano (che non ha giocato la gara con il Vanchiglia) e anche il Lascaris si avvicina. Il Pozzomaina raggiunge il quarto posto. Cit Turin e Rosta solidificano la loro classifica


GIRONE A

Lo Sparta Novara pareggia contro la Juve Domo nel big match di giornata, entrambe le squadre perdono l’occasione di accorciare le distanze dal Verbania, che anzi nel posticipo di mercoledì con la Crescentinese avrà l'occasione di allungare sulle inseguitrici. Nell’anticipo di sabato il Ticino vince in casa contro il Casale e resta nella parte alta della classifica. Vittoria di misura dell’Accademia Borgomanero sulla Biellese, tantissimo gol invece nelle vittorie del Borgosesia (punti-salvezza contro l'Ivrea Banchette) e Sanmartinese (prestigioso 4-3 sul Baveno). Sul campo del Cossato arriva la prima vittoria stagionale del Cameri.

CITTA’ DI COSSATO-CAMERI 1-2
RETI: Tedesco, Ceraolo (Ca), Salerno (Co)

IVREA BANCHETTE-BORGOSESIA 4-6
RETI: 2 Bellin, Cerruti Miclet, Modetti, Zenone, Geraci (B), 2 Torredimare, Cirstean, Titone (I)

JUVE DOMO-SPARTA NOVARA 2-2
RETI: Altieri, Morellini (J), Gatti, Bianchi (S)

BIELLESE-ACCADEMIA BORGOMANERO 0-1
RETE: Sottini

SANMARTINESE-BAVENO 4-3
RETI: Laface, Pecoraro, 2 Schinardi (S), 2 Bellingheri, Romerio (B)

RG TICINO-CASALE 3-1
RETI: pt 9’ e st 9' Costa pt 30' rig. Zunino (C), st 25’ Montemurro

CRESCENTINESE-VERBANIA mercoledì ore 11.30

 

GIRONE B

Volpiano e Pro Eureka calano la manita contro Pdhae e Aygreville: la classifica si accorcia, visto il rinvio della gara della capolista Gassinosanraffaele sul campo innevato del Vda Charvensod. Albero trascina il Borgaro che vince di misura sul campo dell’Ivrea e si conferma al quarto posto. Punti che sanno di speranza per il Settimo, che rifila un clamoroso 4-0 alla Rivarolese, tre punti anche per la Virtus Ciriè sul Leinì.

AYGREVILLE-PRO EUREKA 1-5
RETI: 3 Shaker, Bertoldo, Furfaro (P), Zanzi (A)

SETTIMO-RIVAROLESE 4-0
RETI: 2 Penta, Hajji, El yaqoti

VIRTUS CIRIE’-LEINI’ 3-0
RETI: 3 Metta

IVREA-BORGARO 0-1
RETE: Albero

VENARIA-QUINCITAVA 1-1
RETI: DE Paola (Q), Boffano (V)

VOLPIANO-PDHA EVANCON 5-1
RETI: pt 5' e st 10' Reci, pt 18’ Filice (P) 33' Moncalvo, st 16' Odello, 27' Pirone

VDA CHARVENSOD-GASSINOSANRAFFAELE ND

 

GIRONE C

Il Lucento vince 2-0 il big match contro il Collegno Paradiso e aggancia al comando della classifica l'Alpignano, la cui gara con il Vanchiglia è stata rinviata. Si avvicina anche il Lascaris, che ha espugnato il campo del Mirafiori nell'anticipo del sabato.  Grande vittoria del Pozzomaina, 0-3 alla Bruinese e aggancio al quarto posto in classifica. Cit Turin senza problemi con il fanalino di coda Pianezza. Il Rosta fa il suo dovere contro il Cenisia e si allontana dalle zone basse della classifica.

ROSTA-CENISIA 2-0
RETI: Dabeni, Surdo

CIT TURIN-PIANEZZA 5-2
RETI: Grasselli, Prochet, 2 Tafuni, Broggio (CT)

BRUINESE-POZZOMAINA 0-3
RETI: Carnevale, 2 Spagnuolo

LUCENTO-PARADISO COLLEGNO 2-0
RETI: Cirri, Ferjani

MIRAFIORI-LASCARIS 0-2
RETI: st 6' Caputi, 34' rig. Maffei

BARCANOVA-BSR GRUGLIASCO ND

ALPIGNANO-VANCHIGLIA ND

Registrati o fai l'accesso e commenta