Martedì, 27 Febbraio 2024

Super Oscar, il Punto sulla seconda giornata della prima fase dei Pulcini

In posa I Pulcini del Lucento 2008 allenati dal tecnico Fabio Ghirelli In posa I Pulcini del Lucento 2008 allenati dal tecnico Fabio Ghirelli

Nella giornata di Venerdì 07 Settembre si sono disputate le ultime partite della prima fase del Super Oscar anche per le due categorie dei Pulcini i 2008 e i 2009. Rispetto, alla categoria a nove i piccoli atleti hanno già disputato due partite, delineando un quadro più preciso per il passaggio al prossimo turno. In totale vi sono stati 3 pareggi, il primo nella categoria Pulcini 2008  (tra Mirafiori e Borgaro la gara è terminata 1-1) e due nella categoria 2009. Vanchiglia e Cbs è terminata 2-2 mentre, l'incredibile equilibrio tra Venaria e sempre la Cbs non ha permesso a nessuna delle due squadre di realizzare un gol. 

 

 

 

Pulcini 2008

 

Nella campo base dell'Atletico Torino il Venaria ha battuto 8-0 il San Mauro ottenendo i suoi primi tre punti. Gli Orizzonti United allenati dal tecnico Coppo hanno invece perso per 6-0 contro la Cbs dell'istruttore Gianò. I diavoli rossi dopo la vittoria contro la Rivarolese si ritrovano a pieni punti.

Grande spettacolo tra Pro Eureka e Vanchiglia terminata per 3-2.

Queste le parole del tecnico granata Enzo De Lorenzo:

Ottima partita da ambo i lati, tosta e maschia nello stesso tempo. Il primo tempo  è terminato 2 - 2. A 5 minuti dal termine la Pro fa il terzo goal e subito dopo prendiamo l'incrocio dei pali. Va bene così ho fatto i complimenti ai miei e agli avversari. Questa è la bellezza del calcio.

Il Chieri archivia la pratica Rivarolese per 4-0.

Tra Mirafiori e Borgaro la parita finisce in pareggio per 1-1. Il Lascaris batte di misura il Cenisia e il Lucento allenato dal tecnico Fabio Ghirelli ha battuto il  Volpiano per 10-0. Recuperando così la sconfitta contro il Miafiori per 3-1 e pronti per affrontare al meglio il Borgaro nella giornata di Sabato 08 Settembre.

 

Nell'ultima gara della giornata il Chisola batte 2-0 l'Alpignano.

Terminata la prima fase a pieni punti in vetta alla classifica troviamo: Cbs, Pro Eureka, Chieri, Lascaris e Chisola.

 

 

Pulcini 2009

 

Nel campo base della Prosettimo Eureka ottima prestazione del Lascaris del tecnico Antonio De Simone che batte 3-0 il Mirafiori:

Oggi non pioveva è il campo ci ha aiutato rispetto alla prima partita, il primo tempo si è concluso in pareggio. Oggi la palla viaggiava bene e riuscivamo a fare bene le triangolazioni, con il pressing alto abbiamo messo in difficoltà una bella squadra.

 

Le reti sono state realizzate da William Mangino, Fedrico Giliberto, Christian Fiume.

Tra Venaria e Cbs la gara termina in pareggio a reti inviolate. Il Lucento batte invece per 7-1 la Rivarolese portandosi così a punteggio pieno.

Nel secondo campo, il SanMauro bette per 8-1 il Cenisia, conquistando i primi tre punti nel torneo in tutta la Scuola calcio. Vittoria di misura per il Borgaro contro gli Orizzonti United, terminata 1-0, mentre domina l'equilibrio tra Alpigano e Chieri, gara conclusasi per 1-1. La Pro Eureka ha superato il Vanchiglia per 6-1. Infine Il Chisola ha battuto per 6-0 il Volpiano.

 

A punteggio pieno: Lascaris, Lucento, Pro Eureka, Borgaro e Chisola.

 

Nella giornata di oggi 8 Settembre si svolgeranno le partite della seconda giornata, rimanete connessi al nostro portale ulteriori aggiornamenti.

                                                                                                                                                                                                            Riccardo Bianco

 

 

 

 

 

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta