Giovedì, 23 Maggio 2024

Buona la prima per L'Orione Vallette contro l' Atletico Torino

Torino, 8 ottobre

 

1 Tempo - L' Orione Vallette parte subito forte  contro un buon Atletico con i ragazzi contati e sfiora più volte il goal, molte sono le occasioni fallite sotto porta dai nostri attaccanti, un pò anche per la bravura del portiere avversario che riesce a non farsi trafiggere, ed è proprio la legge del calcio che dice goal mangiato, goal subito, che con un'unica azione in avanti di tutto il primo tempo dei nostri avversari si portano in vantaggio con una bella triangolazione (vedi video).

 

2 tempo - L'Orione non ci sta e arriva subito al pareggio con un bel goal di Lombardo che anticipa di poco il portiere e insacca (1-1), il pareggio dura poco,  poco dopo una bella punizione da fuori area si materializza in goal dove il nostro bravo portiere riesce solo a deviare, ma nulla può (vedi video). I nostri ragazzi reagiscono subito, ma la palla sembra che non voglia proprio entrare, solo dopo 3/4 tentativi finalmente il nostro Accolti si trova a tu per tu con il portiere e con un bel tiro insacca in rete (2-2) (vedi video). I ragazzi pressano gli avversari e ancora un Accolti scatenato che su un'azione di calcio d'angolo riesce a  riceve palla, la controlla e tira, goal (vedi video),  il portiere nulla può e Orione in vantaggio e finisce anche il secondo tempo con l'Orione in vantaggio più che meritato.

 

 

3 Tempo - Ancora Orione e solo Orione in campo,  ragazzi dell' Atletico Torino sono messi alle corde dai nostri ragazzi, loro non hanno nessun cambio disponibile ma tengono bene il campo, mentre i nostri sono belli freschi e con molta voglia di fare, ma solo una bella azione  con il cross di Ussia, Lombardo trova un grandissimo goal ( vedi video 4-2), stoppando la palla con il sinistro e tirando di destro la mette  proprio nell'angolino dove il portiere non può arrivarci, i ragazzi creano altre occasioni ma la partita finisce qui. 

 

Il punteggio sta un pò stretto ai ragazzi dell' Orione Vallette, ma l' importate era vincere e ci sono riusciti, continuate così, la stagione è appena iniziata.

 

Formazione Orione Vallette: 1. Baldassarre 2. Lombardo 3. Di Raimondo 4. Favazzi 5. Viapiana  cap. 6. El Rhalmi 7. Zaza  8. Garbin  9. Princi 10. Occhipinti 11. Ghiglieri  13. Ussia 14. Marasea  15. Accolti 16. Calabrese 17. Mukena 18. Giordano. Allenatore De Vivo Andrea

 

                                                                                                                                                                                      Garbin Maurizio ( Orione Vallette)                                          

Video

Registrati o fai l'accesso e commenta