Sabato, 20 Luglio 2024
Martedì, 14 Novembre 2023 14:06

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Gigi, giovane portiere della Novese

Scritto da

LUTTO - Il giovane classe 2010, ricoverato al Cto di Torino da qualche giorno, non ce l’ha fatta. La nostra redazione partecipa al dolore della famiglia e della società e porge le sue più sentite condoglianze


“È impossibile per tutti noi accettare. Ti siamo vicini in questo viaggio Gigi. Sarai per sempre nei nostri cuori”. Con questo post sui social la società della Novese rende l’ultimo omaggio a Luigi B., 13 anni, portiere della squadra Under 14 che è morto questa mattina: era ricoverato da venerdì scorso al Cto di Torino, purtroppo non ce l'ha fatta.

“Tutta la nostra società si stringe alla famiglia B., per un dolore talmente forte che non si può spiegare - ha sottolineato a Radio Gold Monica Canepa, responsabile del settore giovanile della Novese - è sempre una tragedia perdere una persona, a maggior ragione quando si deve dire addio a un bambino che sta crescendo”.

Sulla dinamica dei fatti stanno indagando i carabinieri di Novi. Come scrive La Stampa, “permane ancora il riserbo ma si indaga per capire se il giovane sia stato manipolato da qualcuno sui social e convinto a partecipare a una delle cosiddette challenge fra minorenni”.

Alla famiglia e alla società della Novese vanno le più sentite condoglianze della redazione di 11giovani.it e giocaacalcio.it.

Registrati o fai l'accesso e commenta