Mercoledì, 19 Giugno 2024

Il Chisola deva faticare per avere la meglio su una Sisport mai doma

Foto di repertorio Foto di repertorio

Vinovo, 06/05/2017

 

Si è svolto oggi a Vinovo il recupero della 7^ giornata di campionato del girone H che ha visto protagoniste la squadra di casa del Chisola e gli ospiti della Sisport. Il pubblico ha potuto assistere oggi ad una grande partita giocata da entrambe le squadre ad alti livelli. La squadra del Chisola era reduce dalla finale, persa per 1 a 0 contro la squadra romana Nuova Tor Tre Teste, del Torneo Future Cup, riservato alle scuole calcio Juventus d'Italia. Nonostante il biglietto da visita degli avversari, la Sisport è comunque riuscita a ben figurare arrendendosi solo nel finale. 

 

Il primo tempo infatti si conclude sullo 0-0 ed è proprio della Sisport l'occasione di rete più netta, con un gran colpo di testa del centravanti Giusiano, con parata spettacolare è miracolosa del portiere del Chisola.

 

 

Nel secondo tempo, a pochi minuti dall'inizio, il Chisola, in contropiede, con il proprio centravanti, si porta in vantaggio con un gol viziato da un presunto fallo di mano, che inganna il difensore della Sisport Sorce, ultimo uomo, il quale, convinto che l'arbitro fermasse il gioco, ha lasciato scorrere l'avversario che in solitaria ha messo la palla in rete. Dopo qualche minuto però lo stesso difensore si rifà su calcio d'angolo, staccandosi di testa ed infilando una palla imparabile nell'angolo alla sinistra del portiere avversario. La squadra di casa però si riporta in vantaggio entro la fine del tempo con uno strano spiovente che si infila direttamente in rete. Il classico gol della domenica. 

 

Il terzo gol del Chisola nel terzo tempo a pochi minuti dalla fine. Un errore tattico in fase difensiva della Sisport, sulla linea del fuorigioco, ha permesso all'attaccante del Chisola di infilarsi in area di rigore e battere in uscita il portiere avversario.

 

La squadra del Chisola era sicuramente fisicamente e tecnicamente superiore agli avversari della Sisport che si sono battuti con la grinta e la determinazione che li contraddistingue. Alla fine bravi tutti, ma soprattutto un bella gara.

 

Un genitore (Sisport)                 

 

Chisola vs Sisport Juventus: 3-1 (0 a 0) - (2 a 1) - (1 a 0)


 

Registrati o fai l'accesso e commenta