Mercoledì, 29 Maggio 2024

Grande prova dei gialloblu di Giaveno che contro l'Alpignano consolidano il 3° posto in classifìca

Coazze, 05/12/15

 

La partita si può sintetizzare in questo modo: il Giaveno ha impostato e la squadra di casa ha difeso. L'orgoglio dei gialloblu oggi ha fatto la differenza, grande agonismo sul campo dei nostri 10 eroi.

 

Si inizia con concentrazione e aggressività: dopo un batti e ribatti Tizzani - Stradotto e risposta del portiere, la palla entra e il Giaveno passa avanti. Poi si vede una bella azione da dietro a due tocchi di tutta la squadra: Comito, Carbone, Tizzani e Stardotto che la mette al centro per l'accorrente Byku che insacca di prima. 

 

 

Il secondo tempo inizia con Luciano artefice di una bella azione con tiro, ma non ha fortuna. Anche Tizzani si rende pericoloso in un paio di circostanze. Gramolelli dà il suo apporto nel tempo giocato, mentre Tonda, inoperoso, avrebbe dovuto pagare il biglietto.

 

La terza frazione è difficile, contrariamente a quanto visto prima, ed è equilibrata. Il bel gioco, però, oggi premia ancora i nostri. L'orgoglio dell'Alpignano esce, con la squadra di casa che non ci sta a perdere pur essendo sotto di due reti, ma ancora un autogol ed una azione personale di Tizzani fissano il risultato sul definitivo 4 a 0 per il Giavenocoazze. Oggi siamo stati super, grandi ragazzi.

 

Luca Becchio      

(Giavenocoazze) 

 

Alpignano - Giavenocoazze: 0 - 4

 

Formazione Giavenocoazze: Byku, Carbone, Comito, Gramolelli, Iiriti, Luciano, Stradotto, Trapani, Tizzani, Tonda. 

Mr. Cabbone, Desimone, Dir. Tonda, Trapani

Registrati o fai l'accesso e commenta