Martedì, 23 Aprile 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 02 Dicembre 2014 10:34

Giovanissimi fascia B regionali - La TOP 11 della terza giornata

Scritto da

Sono loro i migliori giocatori del terzo turno, scopriamoli insieme

 

ALLENATORE

Buono (Cheraschese): la sua squadra esordisce con uno 0-0 a Saluzzo, poi i 2-0 contro Pozzomaina e Novese. In tre partite 4 gol fatti, zero subiti e primo posto in classifica con 7 punti. Senza attirare troppo l’attenzione si lavoro sodo e i risultati arrivano.

PORTIERE 

Pegorin (Santhià): il BarcaSalus fa di tutto per vincere la partita fin dai minuti iniziali poi, quando capisce che davanti ha un muro, si accontenterebbe pure di segnare un gol per strappare un punto. Pegorin però non ne vuole sapere, vince il Santhià 1-0 ringraziando il suo numero 1.

DIFENSORI 

Pernigotti (Canelli): un difensore con il vizio del gol, contro il Derthona insacca di testa per il suo secondo gol stagionale e, oltre a questo, corre più di tutti. 

Ramondini (Varzese): è protagonista di una ottima partita contro la Stambinese; prende pochissimi pericoli, non può nulla sul gol di Rosso e nella ripresa non rischia più nulla. 

Fioretta (San Giorgio): non lascia spazio tra le linee alle punte avversarie, corre più degli altri e salva il risultato quando il San Giorgio è già avanti con un intervento spettacolare. La vittoria sul Cambiano porta la sua firma seppur non ha seganto.

CENTROCAMPISTI

Pesce (GiavenoCoazze): ha il merito di aprire le danze a Venaria per la vittoria del suo Giaveno; poi sulla fascia destra fa da assist-man per i gol di Olaru, due palle su tre arrivano dal suo piede.

Losito (Pozzomaina): contro la J Stars gioca una partita di grande spessore, va sul dischetto alla mezz’ora per il colpo del pari  e offre a Fabozzi la palla per il 2-1. Rimonta completata.

Scardoni (Junior Biellese): tutto facile per la sua Biellese contro il Volpiano e gran merito va a questo ragazzo che in mezzo al campo si sente a casa. Sul finire mette dentro una conclusione di Garreffa per la gioia personale del gol.

Opessi (Atletico 1912): a Novara nell’anticipo del sabato, questo trequartista si scatena. Un gol di testa, un altro al volo dopo un perfetto stop di petto e per finire una traversa in rovesciata. Sparta Novara battuto 2-0. 

ATTACCANTI

Possemato (Atletico Roero): gioca a alto a sinistra nel 4-3-3 che Genta sceglie per affrontare il Luserna: lui segna una doppietta che ribalta il vantaggio di Giacchero e regala i primi 3 punti ai suoi compagni.  

Messina (Mirafiori): ha il merito di far rincorrere due volte il Chisola, segna due gol simili che valgono il pari, entrambi in contropiede, ma il nel primo tocca sotto la palla per scavalcare il portiere: gran gol.

Carrer (Rapid Torino): abbatte l’Asti con una doppietta in poco più di tre minuti; sul primo gol è bravo a infilarsi nello spazio sulla palla lunga, a controllare e battere Gallina da fuori area. Nel secondo colpisce al volo un cross da sinistra, per lui è la seconda doppietta consecutiva.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta