Lunedì, 13 Maggio 2024
Martedì, 17 Ottobre 2017 19:04

Giovanissimi fascia B regionali - Caroppo show! All'Alpignano non basta Ruschena, fa festa il Lucento

Scritto da

IL PUNTO / 1° TURNO - Quattro gol per il ragazzo di Bellotto che insieme ai suoi compagni contribuisce al 7-2 contro il San Giuseppe Riva. Partenza coi fiocchi per Suno e Cenisia. Meno attente Venaria e Bacigalupo

GIRONE A
Prima vittoria per la Biellese nel derby per 3-1. Protagonista di una doppietta è Passanante che tranquillizza i ragazzi di Debernardi.
Alla Dilentattistica Biella non basta il gol di Raco per portare a casa il primo big match. Altra partenza coi fiocchi per Suno e Sparta Novara, entrambe vincenti con un risultato tondo.
Cade in trasferta il Borgovercelli di Lamupugnano; il Soccer Spartera Casale porta a casa i tre punti con il solo gol di Chiaria. Ivrea e Città di Baveno si accontentano del pareggio per andare avanti.

GIRONE B
La sfida più attesa della prima giornata era quella tra Lucento ed Alpignano. Oltre al ritorno di Piazza nella sua ex società da sfidante, i rossoblu sorprendo con la vittoria. Il Lucento non si esalta e il tecnico interviene precisando la voglia di questa continuità di risultati: “Sono contento del risultato, l'Alpignano può arrivare lontano e ha tutte le caratteristiche per farlo, noi anche ma lo dobbiamo dimostrare nelle prossime 25 partite e non solo in questa”.
Rivincita del Vanchiglia sul Ciriè; i ragazzi di Paolucci questa volta non si sono fatti scappare l'occasione e hanno messo a segno tre gol. 0-0 con poche emozioni invece per Prosettimo Eureka-Volpiano. Partenza in salita per Venaria e Borgaro sconfitte da Collegno Paradiso e Chavernsod. I Cervotti cadono contro i gialloblu dopo la speranza della rimonta con il gol di Carlisi.

GIRONE C
Per l'Atletico Torino non poteva esserci una dimostrazione migliore. I ragazzi di Mancini portano a casa il risultato con la doppietta di Arricchiello. Vittoria sorpresa per l'Olmo contro la Giovanile Centallo. L'Olmo non era tra le favorite al contrario del Centallo, dunque tre punti a sorpresa e pesantissimi che fanno solo bene.
Come previsto partite soft sia per la Sisport che per il Bra. I bianconeri espugnano il Caraglio, mentre i ragazzi di Murgia stupiscono con i gol di Mitev, Sansone e Gjomememo. La PiscineseRiva invece non riesce a fermare un Rosta spietato che condanna la società di via Buriasco.

GIRONE D
Il Chieri non chiede di meglio dopo il 7-2 rifilato al San Giuseppe Riva, Il vero protagonista dei ragazzi di Bellotto è Caroppo che fa ben 4 gol e si piazza in prima posizione della classifica marcatori. Sia il Mirafiori che la Novese chiudono la prima partita con un secco 4-0. Poker fondamentale per due squadre che non conoscevano le rivali.
Altri 7 gol questa volta per il Cenisia di Matteo Agnino. Le Violette non perdonano e al Vianney concedono solo il gol della bandiera, sconfitta invece per il Bacigalupo contro il San Giacomo Chieri. Anche per i ragazzi di Destefano la realtà di Cheri sarebbe stata sconosciuta e ci sarebbe stato il dubbio del risultato.

Registrati o fai l'accesso e commenta