Lunedì, 24 Giugno 2024
Martedì, 20 Giugno 2023 21:57

Cuneo Olmo, definito lo staff tecnico. Tra tante conferme, arriva l’esperto Diego Pennazzo per l'Under 17

Scritto da
Diego Pennazzo Diego Pennazzo

PANCHINE - Confermati in società Cristian Tolu in Under 19, Moreno Botasso in Under 16, Davide Dutto in Under 15 e Fabio Odasso in Under 14


Definito, dal responsabile del Settore giovanile Roberto Viviani, lo staff tecnico in vista della stagione sportiva 2023/2024.

Cristian Tolu è confermato alla guida dell’Under 19, i suoi vice sono Elton Anamali, Alberto Daniele. Il dirigente è Massimo Giachino. Volto nuovo invece per la squadra Under 17, affidata a Diego “Penny” Pennazzo, ex tra le altre di Piazza, Villanova, Tre Valli e Carrù, che torna in panchina dopo le recenti esperienze nello staff del Centallo e come secondo di mister Giuliano alla Monregale. Nel suo staff il vice Renato Bora, i dirigenti sono Simone Giuseppe e Dumitru Bitoiu.

Moreno Botasso tiene il gruppo classe 2008, salendo nella categoria Under 16; ad assisterlo Piero Parola e Andrea Nuzzo, il dirigente accompagnatore è Davide Macario. Percorso inverso per Davide Dutto, che lascia proprio l’Under 16 e scala alla guida dell’Under 15, con i ragazzi del 2009. Gli assistenti sono Francesco Leotta e Luca Curti, il dirigente ufficiale Francesco Baruffolo.

Infine Matteo Odasso, in questa stagione agli Esordienti, accompagna i 2010 nel passaggio all’attività agonistica dell’Under 14; al suo fianco ci saranno Emiliano Polliotti, in arrivo dal San Benigno, e Davide Parola, mentre il dirigente è Fabrizio Giachino.

Decisi anche gli allenatori portieri: Ferruccio Bellino, Gianni Pellegrino e Matteo Longhitano.

Registrati o fai l'accesso e commenta