Sabato, 13 Aprile 2024
Venerdì, 24 Agosto 2018 19:42

Chieri - Altri due botti: Federico Gai dal Borgaro e Jacopo Mosole dalla Juventus

Scritto da
Davide Bellotto, responsabile del Settore giovanile del Chieri Davide Bellotto, responsabile del Settore giovanile del Chieri

MERCATO - Il difensore del 2003 rinforza il pacchetto arretrato di Christian Viola, il centrocampista del 2004 aggiunge qualità alla rosa di Enrico Migliore

Non si ferma il mercato del Chieri: dopo aver messo a segno tanti colpi importanti prima delle vacanze (clicca qui per le notizie), il responsabile del Settore giovanile Davide Bellotto ha piazzato altre due cicche negli ultimi giorni.
Per gli Allievi fascia B 2003 di Christian Viola è arrivato Federico Gai, difensore centrale in arrivo dal Borgaro, che farà reparto con l’ex Mirafiori De Santis. Ricordiamo che nella rosa dei 2003 sono entrati anche il portiere Gagliardi (Lascaris), i centrocampisti Martello (Pro Settimo Eureka), Businaro (Lucento) e Alberetto (ancora Mirafiori) e l’attaccante Mennuti (Atlético Torino).
Per quanto riguarda i Giovanissimi 2004, c’è un altro colpo in uscita dal professionismo per Enrico Migliore: si tratta di Jacopo Mosole, centrocampista mancino in prestito dalla Juventus. Dai bianconeri era già sbarcato in collina il bomber Riggi, mentre dal Toro il difensore Cercel e i centrocampisti Pecoraro e Maniscalco.

Registrati o fai l'accesso e commenta