Giovedì, 23 Maggio 2024
Giovedì, 27 Maggio 2021 11:46

Bruinese, ecco gli allenatori: torna Beppe Carpignano, la novità è Federico Locci

Scritto da
Lorenzo Verduci presenta Federico Locci Lorenzo Verduci presenta Federico Locci

PANCHINE - L’ex Gassinosanraffaele in Under 16, l’ex Alpignano in Under 14. Confermati Marcello Marina in Under 17 e Fabio Tessarin in Under 15


Tra conferme, ritorni e novità, l’organigramma tecnico del Settore giovanile della Bruinese è al gran completo: ancora una volta il direttore generale Lorenzo Verduci è riuscito a mettere in piedi uno staff di grande qualità, attrezzato per affrontare in modo competitivo i campionati regionali.

Partiamo dalle conferme, che riguardano le categorie “piene”: in Under 17 Marcello Marina, arrivato la scorsa estate dalla Cbs, continua il percorso con i suoi 2005; stesso discorso per Fabio Tessarin, che completa il biennio con i 2007 nella categoria Under 15.

Il ritorno è quello di Beppe Carpignano, braccio destro di Verduci, che rientra a Bruino dopo l’esperienza al Gassinosanraffaele (dove allenava gli Allievi fascia B oltre ad essere responsabile della Scuola calcio): allenerà i 2006 in Under 16. Infine il volto nuovo, il colpo dell’ultima ora: per l’Under 14 arriva da Alpignano Federico Locci, allenatore emergente che in biancoazzurro seguiva i Pulcini 2010.

Registrati o fai l'accesso e commenta