Mercoledì, 24 Luglio 2024
Venerdì, 14 Giugno 2024 10:03

Borgaro Nobis - Conferme in blocco per tutti i tecnici. Maurizio Tonus e Giuseppe Squillace proseguono con le loro annate

Scritto da
Giuseppe Squillace Giuseppe Squillace

PANCHINE - Tutti confermatissimi i tecnici in casa Borgaro, con giusto due cambi di annata. Ma non poteva essere altrimenti dopo una stagione decisamente positiva.
 


Il Borgaro Nobis è già pronto per la nuova stagione e lo fa nel segno della continuità. A cominciare dall'Under 18, che disputerà i Nazionali guidata da Raffaele Lapiccirella. Maurizio Tonus invece prosegue il lavoro con i 2008, che guiderà anche nel campionato Allievi. Sabato per loro ultima gara delle qualificazioni regionali, basta un pareggio per evitare sorprese e mantenere la categoria. Confermatissimo anche Giuseppe Squillace con i suoi 2009, dopo lo splendido campionato di quest'anno proverà a ripetersi in Under 16. A guidare l'Under 15 le esperte mani di Mario Gentile, per lui un ottimo gruppo arrivato ad un passo dalle fasi finali, mirabilmente condotto questa stagione da Marco Barile, che tiene quindi la categoria Under 14 seguendo i 2011 nell'approdo al settore giovanile.

Registrati o fai l'accesso e commenta