Sabato, 15 Giugno 2024
Giovedì, 26 Luglio 2018 18:10

Bacigalupo - 11 nuovi nei 2002, tra cui l’ex Cbs Maurizio Gidari e l’ex Vanchiglia Jub Kelifa

Scritto da
Pietro Stukovic Pietro Stukovic

MERCATO - Tre giocatori degli Allievi arrivano dal Barracuda: il portiere Frasson, il difensore Verricchio e l’attaccante Stukovic. Tra i volti nuovi dei 2003, gli attaccanti Vandoni dal Vianney e Vallino dal Pozzomaina. Nei 2005, presi dall’Atletico Torino il difensore Voci e il trequartista Tarollo

Tanti colpi nelle due annate di Allievi, tante conferme in quelle di Giovanissimi: così si è sviluppato il mercato del Bacigalupo, orchestrato dal direttore sportivo Maurizio Bisi. Ecco il punto della situazione, squadra per squadra.

ALLIEVI 2002 - GIACCARDI E PALUMBO DAL BSR GRUGLIASCO, FLORIS E TAREK DAL PERTUSA
Sono ben 11 i nuovi giocatori che entrano nella rosa con cui Ivan Mingardo affronterà la categoria Allievi. Ben tre arrivano dal Barracuda, si tratta del portiere Lorenzo Frasson, del difensore Manuel Verricchio e dell’attaccante Pietro Stukovic. Due sono stati presi dal Pertusa (il difensore Ivan Floris e il centrocampista Ahmed Tarek), due dal Bsr Grugliasco (Giaccardi, anche lui difensore, e il bomber Nicolò Palumbo), altri due dal Rivalta (Paone, che completa il reparto arretrato, e Giuseppe Simonetti, altra risorsa per quello offensivo). E ancora, reclama spazio in mezzo al campo l’ex Cbs Maurizio Gidari, mente si propone per l’attacco Jub Kelifa, ex Vanchiglia.

ALLIEVI FASCIA B 2003 - CASTAGNOLI, MAINARDI E CALLAI SISTEMANO LA DIFESA

Mercato importante anche per i 2003 che saranno guidati da Maurizio Pasqualini. Dal Real Bacigalupo arrivano tre giocatori: Vincenzo e Antonio Giordano, rispettivamente esterno basso e attaccante, e il centrocampista Marco Sobra. Altri tre i difensori inseriti in rosa: Castagnoli dalla Cbs, Mainardi dal Pertusa e Lorenzo Callai. In mezzo al campo, spazio a Riccardo Chiarito. Infine, nel reparto offensivo ecco Vandoni dal Vianney e Vallino dal Pozzomaina.
Centrocampo

GIOVANISSIMI 2004 - DAL REAL BACIGALUPO ECCO BOMBER GILEPPA

Dai “cugini” del Real Bacigalupo arriva l’attaccante Gileppa: è l’unico colpo per i Giovanissimi di Andrea Piolatto, che potrà contare su una rosa di giocatori già affiatata.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2005 - ARRIVA DAL RIVALTA IL CENTROCAMPISTA SANFILIPPO

Sono tre i nuovi arrivi nella rosa classe 2005 a disposizione di Vincenzo Pastore: dall’Atletico Torino sono stati presi il difensore Matteo Voci e il trequartista Leonardo Tarollo, mentre giocava nel Rivalta il centrocampista Davide Sanfilippo.

Ultima modifica il Giovedì, 26 Luglio 2018 18:31

Registrati o fai l'accesso e commenta