Domenica, 21 Aprile 2024
Mercoledì, 04 Ottobre 2023 13:22

Under 17 regionale - Clamoroso al Volpiano Pianese, esonerato Elio Bert

Scritto da

PANCHINA - Lo stesso allenatore annuncia su Facebook: “Dopo 24 anni da allenatore primo esonero”. La società diffonderà in serata un comunicato ufficiale


“Dopo 24 anni da allenatore primo esonero! Non finisco mai di stupirmi!”

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata ieri sera su Facebook la notizia dell’esonero di Elio Bert dalla panchina del Volpiano Pianese Under 17. È lo stesso allenatore che, rispondendo a una domanda diretta, scrive che la decisione sarebbe arrivata “perché ho perso domenica, poi gioco con il trequartista e faccio troppi cambi. Dispiace solo che non mi sia stato dato un po' di tempo. Me la meritavo un po' più di fiducia”.

La sconfitta è quella nel big match contro il Lascaris, subita domenica in casa con il risultato di 0-2, arrivata alla terza giornata di campionato dopo le vittorie su Caselle (3-1) e Pianezza (8-0).

Dalla società non arriva nessun commento: probabilmente in serata verrà diffuso un comunicato ufficiale con la posizione del Volpiano Pianese. Quanto al nuovo allenatore del forte gruppo 2007 delle Foxes, per ora, non trapela nessun nome, ma non sono escluse soluzioni interne, visto che in organico ci sono personaggi come Enrico Scanavino e Roberto Uranio che hanno ruolo importanti ma non la gestione diretta di una squadra.

Registrati o fai l'accesso e commenta