Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Venerdì, 08 Luglio 2022 09:05

Venaria, cambia l'allenatore dell'Under 17: torna in pista Renato Ientile

Scritto da redazione
Andrea Esta e Renato Ientile Andrea Esta e Renato Ientile

PANCHINA - Salta l'accordo con Matteo Vagli, il nuovo allenatore dei Cervotti classe 2006 è l'ex Borgaro, Valdruento, Cenisia e Vanchiglia: "Venaria è una piazza storica e credo molto nel progetto della società che vuole riportare le sue squadre ad alti livelli". Riportiamo il comunicato stampa della società


Il primo colpo di mercato del nuovo responsabile del Settore giovanile, Andrea Esta, viene messo a segno in panchina. L’A.S.D. Venaria Reale è lieta di annunciare che Renato Ientile è il nuoco allenatore della squadra Under 17 (2006) per la stagione 2022/23.

Un profilo di primissimo piano che non ha bisogno di presentazioni. Tecnico patentato Uefa B, dalla primavera del 2021 fino a giugno 2022 è stato l’allenatore in seconda di Giuseppe Cacciatore nella prima squadra del Borgaro in Eccellenza. Nel suo curriculum più recente ci sono poi le esperienze nei settori giovanili di Valdruento, Cenisia (Under 19 regionale) e Vanchiglia.

“Ringrazio il presidente e il direttore per avermi cercato e dato questa opportunità. Venaria è una piazza storica e credo molto nel progetto della società che vuole riportare le sue squadre ad alti livelli. Ho già svolto il primo allenamento con la squadra e si vede che nella passata stagione il mio predecessore Paolo Petrucci ha svolto un ottimo lavoro. Ci sono delle buone potenzialità”.  

Registrati o fai l'accesso e commenta