Giovedì, 25 Aprile 2024
Venerdì, 12 Gennaio 2024 16:33

Under 17 regionali - Nicola Cancellara è il nuovo tecnico del Kl Pertusa

Scritto da
Nicola Cancellara Nicola Cancellara

PANCHINE - Nicola Cancellara siederà sulla panchina del Kl Pertusa lasciata vacante dall'addio Francesco Starace durante la sosta natalizia


Il pareggio in casa della Cbs nella scorsa giornata di campionato, prima della sosta natalizia, è stata l'ultima gara di Francesco Starace sulla panchina del KL Pertusa. Il tecnico ha lasciato per motivi personali dopo un avvio di stagione straordinario, con un pareggio e sette vittorie nelle prime otto giornate, seguito da un periodo più negativo tra novembre e dicembre, che ha portato a quattro sconfitte nelle ultime sei partite.

Il nuovo allenatore sarà Nicola Cancellara ex, tra le altre, di Gassinosanraffaele, Alpignano, Psg e Venaria Reale. Eredita una squadra che si trova comunque in un'ottima posizione in classifica, al quarto posto e in lotta per l'accesso alle fasi finali, con un potenziale offensivo che permette di avere grandi ambizioni. Appuntamento a domenica 14 gennaio per vedere la prima partita di Cancellara sulla panchina dei gialloverdi che ospiteranno il Cenisia sul proprio campo.

Registrati o fai l'accesso e commenta