Sabato, 20 Luglio 2024
Venerdì, 15 Ottobre 2021 18:24

Under 17 Regionali / Girone E - Cambio al Pecetto, Gianluca De Masi rassegna le dimissioni

Scritto da
Alberto Bratti Alberto Bratti

PANCHINE - Dopo solo un mese dall'inizio del campionato è la seconda panchina a cambiare dopo quella del Venaria. Sorprende l'addio del tecnico, alla luce dei risultati non certo deludenti.
 


Un fulmine a ciel sereno in quel di Pecetto, ma nell'aria evidentemente già sprizzavano scintille. Il tecnico ex Cbs e Moncalieri Gianluca De Masi rassegna le dimissioni all'indomani del pirotecnico 5-5 che ha visto i suoi ragazzi protagonisti contro il Derthona. La società si dichiara sorpresa, ma entrambe le parti evitano di sollevare polemiche, sostenendo che è stata tutta una questione di mancanza di feeling. L'allenatore saluta comunque con affetto il gruppo di giocatori per cui spende solo belle parole e spera di tornare quanto prima a calcare i campi da gioco.

La società dal canto suo ha già iniziato a guardarsi attorno, ma intanto per questo weekend a guidare la squadra sarà il Responsabile del Settore Giovanile Alberto Bratti. Per lui ritorno al recente passato, dato che a luglio aveva passato il testimone proprio dei 2005 all'ormai ex tecnico De Masi. Il nuovo esordio in campionato non sarà dei più semplici con la trasferta in casa del Casale.

Registrati o fai l'accesso e commenta