Giovedì, 18 Luglio 2024
Mercoledì, 27 Ottobre 2021 17:25

Under 17 Regionali / Girone B - Paolo Gribaudo lascia, Christian Zullo (per ora) al timone del Caselle

Scritto da
Christian Zullo Christian Zullo

PANCHINE - Nuovo avvicendamento in Under 17, è il 5° in stagione dopo quelli in casa Pecetto, Verbania, Virtus Mercadante e Venaria, il 2° nel girone dopo quello proprio dei Cervotti. In attesa di trovare una soluzione definitiva, che avrà il compito di recuperare una situazione molto delicata, va in panchina il responsabile delle giovanili


Dopo un lungo percorso fatto di numerose soddisfazioni personali e professionali, il 62enne Paolo Gribaudo lascia la guida tecnica del Caselle. Non per i risultati, ma perché "non sente più l'energia per trasmettere entusiasmo e grinta ai ragazzi". All'indomani della pesante debacle in casa del VDA Charvensod l'ormai ex tecnico, d'accordo con la società, ha deciso di fare un passo indietro.

In attesa di trovare una soluzione definitiva, con l'arrivo di un nuovo allenatore, la categoria dei 2005 è stata presa direttamente da Christian Zullo, già responsabile del settore e guida della prima squadra. La sua esperienza sarà d'aiuto per rimettere in carreggiata il gruppo dopo un avvio di stagione decisamente complicato, con un solo punto all'attivo in sei giornate, peggior attacco (in condivisione) con 5 marcature e peggior difesa (in condivisione) con 28 gol al passivo, del girone. Per il nuovo corso bisognerà attendere però l'ottava di campionato, visto che la squalifica rimediata con la prima squadra terrà Zullo lontano dal campo questo weekend, con Gribaudo a tenere le redini ancora per un turno. La trasferta di Volpiano non sarà comunque un banco di prova e bisognerà azzerare tutto dalla gara con il Quincinetto Tavagnasco, in previsione anche delle due sfide salvezza contro Settimo e Virtus Ciriè che saranno fondamentali per il proseguimento della stagione. Probabilmente con il nuovo - e definitivo - allenatore in panchina.

Registrati o fai l'accesso e commenta