TUTTI I COLPI - Sessione di mercato invernale fin qui degna di nota, tra le squadre più attive sicuramente il Lascaris, che ha preso Locuratolo dal Torino e Macagnone dal Vanchiglia. Il Carmagnola pesca Badagliacca sempre dal Bra e cede Chiumino e Gerace che vanno subito a segno con le nuove rispettive maglie di Saluzzo e Saviglianese. Movimenti in entrata anche per Spazio Talent, Atletico Cbl e Alessandria
Siamo solo a metà mese ma molte squadre si sono già mosse abbondantemente per provare a rinforzare la rosa. Una delle più attive sul mercato fin qui è certamente il Lascaris che piazza il colpaccio Locuratolo, centrocampista in arrivo dal Torino e già protagonista in Winter Cup con i bianconeri. Sono ore calde per il ritorno di Daniel Spina dal Bra, saranno decisivi i primi giorni della prossima settimana. Intanto, dal Vanchiglia arriva alla corte di mister Cocino Macagnone; dall'Alpignano si trasferiscono Liboni e Rulfi, con Braga e Scalenghe a fare il percorso inverso e unirsi alla squadra di Fiume dove proveranno a dare il loro contributo per recuperare terreno e tornare in zona playoff in classifica. Il difensore Zamboni si è trasferito invece al Volpiano Pianese ed è già entrato tra i fedelissimi di Malagrinò, con cui ha alzato la Winter Cup pochi giorni fa.
Si muove anche il Carmagnola capolista del girone D, dagli allievi nazionali del Bra arriva per alzare il livello della rosa il difensore Badagliacca, in uscita invece ceduti Gerace e Chiumino, che lasciano subito il segno con le rispettive nuove squadre: il primo segna una rete che però non basta per evitare la sconfitta alla Saviglianese, mentre Chiumino sigla una doppietta con il Saluzzo, decisiva per battere il Cumiana e puntare alle finals. Cessione importante della Pro Eureka: Actis Perino fa un salto unendosi all'Ivrea Juniores con cui ha già esordito nell'ultima giornata di campionato. Lo Spazio Talent Soccer si rafforza con Barbuta dal Lucento, mentre Segretario passa dal Borgaro Nobis, con cui non ha trovato molto spazio nella prima metà di stagione, all'Atletico Cbl. L'Alessandria pesca dal Canelli Scala, attaccante con già un buon bottino di reti in campionato.