Giovedì, 25 Aprile 2024
Martedì, 09 Dicembre 2014 09:55

Allievi regionali - La TOP 11 della quarta giornata

Scritto da

TOP11 - Mascarello, Remondino, Vecchio, La Gaetana e Agostini. Scopri gli altri migliori giocatori del quarto turno

ALLENATORE

Simoniello (Derthona):  l’impresona del quarto turno porta la sua firma. Successo 3-0 del Derthona sulla J Stars con gol di Echimov, Gay e Jornea. Una vittoria che fa il paio con quella dell’esordio, quando i suoi ragazzi vinsero 3-2 in rimonta contro il Chisola. 

PORTIERE

Mascarello (Parlamento): se la Pro Settimo conosce la prima sconfitta stagionale, è soprattutto merito suo. Grandi interventi utili a salvare il risultato di 2-1

DIFENSORI

Lamantia (Cuneo): attento e concentrato per l’intero incontro. La sua solidità permette alla squadra di Tonino di sbancare Asti mantenendo la porta imbattuta.

Lorenzo Daniele (Cheraschese): nasce centrocampista ma si adatta da ormai tre partite nel ruolo di difensore centrale. A parte lo svarione all’esordio, è stato perfetto.

Remondino (Cbs):  tre gol nelle ultime due giornate per il difensore di Gnan. La doppietta nell’ultimo turno regala il successo alla Cbs sul campo della Giovanile Centallo.

Vecchio (Accademia Borgomanero): gioca titolare per l’influenza di Mora, ma non lo fa rimpiangere nel match pareggiato contro lo Sporting Bellinzago.

Mattia Longo (Ciriè): match winner contro il Cenisia: sugli sviluppi di un calcio di punizione, nasce un cross sul quale si avventa Longo che, stoppando il pallone, salta il portiere e insacca comodamente in rete 

CENTROCAMPISTI

Devalle (Chisola): in una partita tutt’altro che epica, il Chisola porta a casa tre punti battendo 2-1 l’Acqui. Il migliore in campo è Devalle che interpreta con sapienza il ruolo di mediano davanti alla difesa.

La Gaetana (Atletico Torino): l’Atletico di Goglia vince la prima partita in campionato e La Gaetana brilla più di tutti: non sbaglia un pallone, prezioso in chiave assist e vicino alla gioia personale con una traversa.

Giovanelli (Albese): nella partita più pazza della giornata (e forse lo diventerà pure dell’intero campionato) il centrocampista di Fabio Panza segna il gol del 4-4 contro il Pozzomaina, al termine di una rimonta storica, da 1-4 a 4-4 in 10’. All’ultimo minuto regolamentare, Giovanelli firma il pareggio con una conclusione a giro da fuori area che si infila sotto il sette. Magic moment!

ATTACCANTI

Agostini (Alpignano): avvio di stagione da incorniciare per il bomber dell’Alpignano, andato in gol già otto volte dopo sole quattro partite.  Contro una Junior Biellese falcidiata dalle assenze per squalifica, Agostini firma il 2-0 che proietta la squadra di Piazza al primo posto nel girone B.

Maletta (Orizzonti United): il suo Orizzonti ferma il Lucento sullo 0-0 e i suoi movimenti da grande attaccante mettono in grave difficoltà la difesa di Senatore. Sempre pericoloso nell’uno contro uno, non trova la via del gol per colpa di un Andrea Natale perfetto nel ruolo di vice Lazzarato

 

Registrati o fai l'accesso e commenta