Sabato, 13 Luglio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 05 Marzo 2017 14:09

Allievi regionali - Il Chisola batte l'Atletico e balza primo nel girone D. Colpaccio del Casale a Grugliasco

Scritto da

RISULTATI / GIRONI C e D - Giornata importante nel girone D: Locandro vince sul campo dei ragazzi di Malagrinò per 4-2 e aggancia l'avversario al primo posto in classifica. Conquistano i tre punti anche i cuneesi che lasciano la squadra di Gnan a meno 6 dal secondo posto, arrivare secondi adesso sarà più dura. Nel girone C non cambia nulla, vincono Pinerolo, Colline Alfieri, Pedona e Vanchiglia

 

Nel girone C non cambia nulla dopo i risultati dell'undicesimo turno. Vincono tutte le prime: il Pinerolo mantiene la leadership grazie al poker giocato sull'Albese, così come il Colline Alfieri che spazza via il Centallo mentre per Pedona e Vanchiglia le vittorie arrivano con due 2-1 esterni. La capolista segna con quattro marcatori diversi (Costantino, Pasqualini, Dino e Gavazzi) e sciupa tantissime occasioni per arrotondare ancor di più il punteggio. La squadra di Redento tiene il passo restando a meno 2 grazie alla doppietta di Mansouri e ai gol di Claps e Redditi. Il Pedona passa con Calleri e Mutti sul campo di Tortona, mentre i granata di Brighenti vincono in rimonta e in extremis contro la PiscineseRiva di Russo che è rimasta in 10 per tutta la partita. Nonostante l'uomo in meno (espulso Oddenino al 1') passa in vantaggio la squadra di Piscina con Bonino, poi Tatili e Monte ribaltano tutto nei minuti di recupero. 

Nel girone D, al contrario, cambiano gli equilibri dopo i due big match di giornata. Il Chisola vince sul campo dell'Atletico Torino e aggancia la squadra di Malagrinò al primo posto: aprono le danze Romagnoli e Peyronel nel primo tempo, Lucca accorcia ad inizio ripresa poi Artuso e Tufano portano il punteggio sul 2 a 3. Nel finale Ierardi mette il punto esclamativo siglando il punto del 4-2 per la squadra di Locandro. Sul campo di Cuneo, i padroni di casa battono 2-0 la Cbs con doppietta di Rocca aumentando così la differenza tra le prime tre e le inseguitrici. Sale a 25 infatti il Cuneo (-1 dalla coppia capolista) mentre resta indietro la squadra di Gnan, ferma a quota 20 dopo la terza sconfitta in campionato. Seconda vittoria consecutiva per il Castellazzo di mister Nani che batte di misura il SG Novese portandosi a 7 punti in graduatoria, mentre il derby tra Bra e Saluzzo finisce 1-1: Bonino chiama, Calosso risponde dal dischetto. Nel pomeriggio il Casale fa il colpaccio vincendo 2-0 contro il Bsr Grugliasco. Con una rete per tempo di Baldasso e Mazzucco la squadra di Tosi si rialza subito dopo la sconfitta di domenica scorsa, salendo in classifica a 2 punti dalla posizione occupata dalla Cbs. 

 

GIRONE C  

OVADESE-CHERASCHESE 0-5
RETI: pt 7’ Vanzetti, 30’ rig. Vivalda; st 10’ e 22’ Vivalda, 35’ rig. Scarzello

TORTONA-PEDONA 1-2
RETI: pt 30’ Calleri (P); st 20’ Mutti (P)

COLLINE ALFIERI-GIOVANILE CENTALLO 4-0
RETI: pt 12’ Redditi; st 11’ rig. Claps, 15’ e 22’ Mansouri

PINEROLO-ALBESE 4-0
RETI: Costantino, Pasqualini, Gavazzi, Dino

PISCINESERIVA-VANCHIGLIA 1-2
RETI: st 20’ Bonino (P), 39’ Tatili (V), 43’ Monte (V)
NOTE: espulso Oddenino (P, 1’ pt) per fallo da ultimo uomo.

GIRONE D 
BRA-SALUZZO 1-1
RETI: st 9’ Bonino (B), 20’ rig. Calosso (S)

ATLETICO TORINO-CHISOLA 2-4
RETI: pt 16’ Romagnoli (C), 42’ Peyronel (C); st 9’ Lucca (A), 14’ Artuso (C), 24’ Tufano (A), 40’ Ierardi (C)

BSR GRUGLIASCO-CASALE 0-2
RETI: pt 39' Baldasso; st 20' Mazzucco

CASTELLAZZO-SG NOVESE 1-0
RETE: Celestri

CUNEO-CBS 2-0
RETI: st 19’ e 34’ Rocca

Registrati o fai l'accesso e commenta