Sabato, 11 Maggio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Sabato, 26 Novembre 2016 11:39

Allievi regionali - Balan e Mulliri per Pierro, Vaccaro e Roccia da Malagrinò e Mastromonaco da Bellanova

Scritto da

MERCATO - I campionati regionali portano la voglia a direttori sportivi ed allenatori di migliorare le rose ed aggiustarle a livello numerico. Il Chisola ne prende due e cerca ancora un difensore centrale, l'Atletico Torino sistema il reparto offensivo mentre il Bsr Grugliasco è alla ricerca di una punta: potrebbe essere Aiassa?

 

Con il campionato regionale alle porte, le squadre che si sono qualificate - e i loro direttori sportivi - sono già al lavoro per migliorare la rosa, sistemarla a livello tecnico-tattico o anche numerico. Salvatore Cuccaresse ha piazzato il colpo Cannella per il Vanchiglia di Brighenti, dopo che il trequartista aveva lasciato il Chisola. Da Vinovo avevamo detto che anche Roccia sarebbe stato in uscita e per l'attaccante si è aperta la pista Atletico Torino. Vista la concorrenza di Peyronel, Ollio, Artuso con Pierro non riusciva a trovare molto spazio, ma all'Atletico c'è Lucca in attacco al quale Malagrinò non potrà di certo rinunciare: "Per me è un trequartista - commenta il tecnico ex Alpignano - possono giocare insieme". Ma non è finita qui perché l'Atletico Torino potrebbe prendere un altro attaccante in uscita da Borgaro, Vaccaro.

Gianni Iiuliano perde la punta ma abbraccia i quattro da Chieri di cui avevamo già detto: D'Ambrosio, Gigliotti, Guelfo e Calabrese. Anche il Chisola rimpiazza numericamente quelli che ha perso, per Pierro ecco Balan dal San Giacomo Chieri e Mulliri dal GiavenoCoazze, entrambi rinforzi per il centrocampo. L'allenatore chisolino è ancora alla ricerca di un difensore centrale viste le numerose defezioni, il nome più caldo è quello di Dell'Anno, difensore centrale del Pinasca. Infine un arrivo a centrocampo anche per il Bsr Grugliasco di Bellanova che prende Mastromonaco - ex Lascaris - in uscita dall'Atletico Torino e vorrebbe una punta per sistemare il reparto offensivo. Nel mirino c'è Aiassa del Rivoli, ma l'affare non sembra così semplice.

Registrati o fai l'accesso e commenta