Domenica, 19 Maggio 2024
Mercoledì, 10 Dicembre 2014 21:51

Risultati Allievi fascia B - Chieri stellare, Stroppiana lancia il Cenisia

Scritto da

TUTTI I GIRONI - Brighenti vince 3-0 a Pinerolo, mentre l'ex Lucento segna una tripletta nel successo 4-2 delle violette contro l'Oleggio

Nel mercoledì dei recuperi finisce 0-0 tra Volpiano e Borgaro, che fanno così un mini passo in avanti nella classifica del girone A. Molti più gol tra Oleggio e Cenisia, con le violette che raccolgono i tre punti nonostante una miriade di occasioni fallite. Secci può quindi sorridere grazie ad uno strepitoso Stroppiana, autore di una tripletta. Nel girone 3 terminano 1-1 entrambi gli incontri in programma. Pari sia tra Pisicneseriva e Casale sia tra Fossano e Saluzzo. La squadra di Audetto domina in lungo e in largo, passa in vantaggio con un gran gol dalla distanza di Bergesio, ma si fa raggiungere a 5' dal termine da Boglione che approfitta di una disattenzione difensiva. Amareggiato, l'allenatore Audetto commenta così: "Abbiamo piazzato le tende nella loro metà campo. Un dato eclatante sono gli undici calci d'angolo nostri contro uno solo a favore loro. Poi a tempo scaduto ci siamo divorati un gol già fatto con Castellino, che ha sbagliato da due passi. L'anno scorso una partita come questa l'avremmo vinta, dobbiamo ancora crescere molto".

Nel girone 4 si son giocate due partite. In una di queste il Libarna ottiene la prima vittoria stagionale ai danni della Caramagnese. Decisivo Alaimo dal dischetto. Successo pesante del Chieri in casa del Pinerolo, sconfitto con un secco 3-0. La squadra di Brighenti gioca una delle migliori partite in stagione e dopo 20' passa in vantaggio grazie ad un gol capolavoro di Giacomo Dellavalle, in rete con un mancino atomico da 30 metri. Nella ripresa arriva il raddoppio firmato Cignetti, abile a sfruttare il gran lavoro del compagno di reparto Veglia. Prima del 3-0 griffato Rinaldi (splendida azione personale) c'è anche il tempo per assistere al rigore sbagliato da Giorgio Molina. Tra i collinari va segnalata la prima presenza da titolare nei regionali di Muratore, difensore ex Chisola reduce da un lungo infortunio.

GIRONE 1

VOLPIANO-BORGARO 0-0
NOTE: espulso Actis Grosso (V, 35’ st) per somma di ammonizioni

GIRONE 2

OLEGGIO-CENISIA 2-4
RETI: pt 1’ Stroppiana (C), 20’ Maio (O), 34’ Stroppiana (C) 39’ Burlin (O); st 15’ Stroppiana (C), 37’ Santarossa (C)
NOTE: ammoniti Maio, Burlin (O)

GIRONE 3

FOSSANO-SALUZZO 1-1
RETI: st 20’ Bergesio (F), 35’ Boglione (S)

PISCINESERIVA-CASALE 1-1
RETI: pt 15’ Prete (P), 25’ Bigotti (C)

GIRONE 4

LIBARNA-CARAMAGNESE 2-1 (GIOCATA IERI)
RETI: pt 15’ Cardellicchio (L); st 15’ Mandrile (C), 35’ Alaimo rig. (L)
NOTE: espulso Petrov (L, 28’ st) per fallo di reazione; ammoniti Lepori, Cardellicchio, Alaimo (L), Gallo, Stromia (C)

PINEROLO-CHIERI 0-3
RETI: pt 20’ G. Dellavalle; st 15’ Cignetti, 40’ Rinaldi
NOTE: Molina (C, 20’ st) si fa parare un rigore; espulso Peyronel (P, 22’ st) per somma di ammonizioni; ammoniti G. Dellavalle.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta