Giovedì, 23 Maggio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 10 Febbraio 2016 19:34

Regionali - Antonio Casciani lascia il Collegno Paradiso: "Ho bisogno di tranquillità"

Scritto da

PANCHINE - La bomba del mercoledì: il direttore sportivo nonché allenatore dei classe 2000 arrivato la scorsa estate interrompe il suo rapporto con la società di Franco Mesiano che dice: "Ci siamo lasciati abbastanza bene, al contrario di quanto pensino tutti". E il mister: "Tornerò"

 

La notizia che non ti aspetti. Antonio Casciani lascia il Collegno Paradiso, società nella quale svolgeva il doppio ruolo di direttore sportivo e allenatore degli Allievi fascia B. Come mai? “Ho un po’ di problemi personali – racconta l’allenatore –, ho parlato con il presidente e ci siamo messi d’accordo per terminare qui il nostro rapporto”.

Casciani aveva iniziato la sua avventura con la società di Franco Mesiano appena quest’estate, e come ricorda l’ex ds erano partiti “con degli ottimi risultati”. E poi continua: “Avevamo delle buone idee, con i miei 2000 ci siamo qualificati ai regionali e con le altre squadre anche siamo partiti bene. A malincuore però non posso continuare, mi sono dovuto prendere una pausa di tranquillità”.

Il Collegno Paradiso conferma quanto detto da Casciani con le parole del presidente Mesiano: “Come dice il mister, sono problemi suoi personali. Ha voluto prendersi del tempo e penso che abbia fatto bene, prima dobbiamo stare bene poi viene tutto il resto. Non c’è stato nessun problema e, non come tutti pensano, abbiamo chiuso il nostro rapporto abbastanza bene” spiega il numero uno della società di Collegno.

Mesiano adesso deve far fronte a due problemi: trovare un direttore sportivo e – ancora più importante – trovare un allenatore per gli Allievi fascia B. “Stiamo già lavorando per sostituire Casciani – dice il pres –. I 2000 per adesso li seguiranno Lami e Comotto, probabilmente più il primo perché li lasceremo a lui il prossimo anno. Però siamo all’inizio, è appena successo, a breve avremo le idee più chiare”. Quindi sabato in panchina andrà uno tra l’allenatore degli Allievi e quello dei Giovanissimi, ma “ne cercheremo sicuramente uno. Magari non sarà come Casciani che è uno dei più bravi, però valuteremo la scelta migliore”.

E per il ds? “Ci stiamo muovendo anche da questo punto di vista – continua il presidente – ma così come per l’allenatore, dobbiamo trovare la persona giusta, ci vuole tempo. Ripeto, è una situazione fresca, ci saranno presto novità” conclude Franco Mesiano.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta