Domenica, 08 Settembre 2024
Martedì, 26 Gennaio 2016 17:49

Allievi fascia B regionali - Previatello re del centrocampo, Ollio l'ombre del partido

Scritto da Matteo Possamai

LE PAGELLE - Il centrocampista di Manavella funge da metronomo con i piedi buoni per i bianconeri che sconfiggono il Baveno 2-1. L'ex Susa subito in gol regala i tre punti ai suoi, mentre il migliore degli ospiti è Moreno Ceschi, capocannoniere della passata stagione con la maglia del Suno

 

LASCARIS-CITTA’ DI BAVENO 2-1
RETI: pt 16’ Racca (L), 32’ Casarotti (C), st 31’ Ollio (L)

 

LASCARIS

ALESSIO CONTERNO 6: Ottima personalità per l’estremo difensore bianconero ma troppe incomprensioni con la difesa, sul goal è incolpevole. SUFFICIENTE.

ANDREA FRISO 6.5: Primo tempo sottotono ma esce nel secondo dove viaggia con tranquillità sulla fascia e trova bene i compagni. IN FORMA.

LUCA VAILATI 6: Ordinaria amministrazione. TRANQUILLO. (14’ st MARCO LENTA 6: non sfigura, si crea un occasione per calciare ma il tiro è debole e rasoterra).

ROCCO COLOSI 6: Capitano non per caso. LEADER.

TOMMASO DE SIMONE 6.5: Primo tempo incontenibile: più e più volte su e giù lungo la fascia dove arriva spesso al cross e serve bene i compagni, lotta anche a centrocampo. nella seconda frazione si "accontenta" della fase difensiva. CERTEZZA.

ANDREA RACCA 6.5: Oltre al goal (fortunato) riesce a pulire il centrocampo in maniera decorosa. ORDINATO.

ALESSIO PREVIATELLO 7: Senza dubbio il migliore. Gioca senza mai calare, lotta a centrocampo non mollando un pallone e soprattutto lancia le punte in ogni modo. METRONOMO.

SAMUELE HEFFLER 6: Tanto ma tanto lavoro sporco. UTILE. (4’ st GIORGIO MASTROMONACO 6: Viaggia a corrente alternata, nel complesso va bene).

ANTONIO D’AMBROSIO 6.5: Non concede punti di riferimento alla difesa avversaria, lotta e serve spesso i compagni. ALTRUISTA. (32’ st LIYIU OJOGEL sv).

ALESSANDRO OLLIO 7: Ombre del partido. Corre tanto e bene ma arriva spesso scarico sottoporta, il goal del 2-1 è di pura scaltrezza. CERTEZZA. (40’ st ALESSANDRO MUOLO sv).

ROCCO PUGLIESE 6.5: Vedere Antonio D’Ambrosio.

 

CITTA’ DI BAVENO

FEDERICO PIRAZZI 6: Sul primo goal non valuta attentamente la traiettoria del pallone mentre sul secondo non può nulla perché non vede partire il tiro che è comunque troppo angolato. Due/tre buone parate garantiscono la sufficienza. GRAZIATO.

THOMAS BARGIGA 5: Soffre De Simone in maniera impressionante. Lento in fase di copertura e talvolta sbaglia passaggi molto semplici, per non parlare dei lanci lunghi…. IL PEGGIORE. (21’ st ANDREA PATRICK MILANI sv).

ANDREA RAUCCI 5.5: In occasione della seconda marcatura non allontana il pallone dalla propria area di rigore. IMPRECISO.

ALESSIO CASAROTTI 6: segna un goal inutile e regala buoni spunti a errori più o meno gravi. CROCE E DELIZIA.

LUCA DANZO 5.5: Dalle sue parti il Lascaris arriva al cross qualche volta di troppo. POCA SOSTANZA.

MATTIA CIMA 5.5: Regala troppi palloni. SPRECONE.

MANUEL RAMPI 5.5: Teoricamente dovrebbe impostare, teoricamente. INUTILE.

GABRIELE LENZ 6.5: Il migliore dei suoi anche se, ovviamente, non basta. Lotta fisicamente in mezzo al campo ed ha ottimi spunti palla al piede. Qualche colpo di tacco di troppo. LASCIATO SOLO.

MORENO CESCHI 6.5: Là davanti è quasi sempre lasciato solo e gli viene assegnato il compito di far salire la squadra. Gioca e regala discrete giocate, si fa rispettare. LOTTATORE.

FABIO OLIVIERI 5.5: Troppi palloni persi. (1’ st PAPAMACTAR SOUGOUFARA 5: discreto nel puntare l’uomo ma perde una quantità immensa di palloni).

RICCARDO AVERSA 5.5: Fuori dai radar. NON PERVENUTO. (28’ st LEONARDO FRISA sv).

Registrati o fai l'accesso e commenta