Sabato, 15 Giugno 2024
Mercoledì, 01 Novembre 2017 20:23

Allievi fascia B regionali - Ora è ufficiale, Ivo Carrer all'Atletico Torino. "Ringrazio la società per la fiducia"

Scritto da

PANCHINE - A neanche due mesi dalle dimissioni al Rivoli, il tecnico torna a sedere in panchina, e lo farà per i classe 2002 di via Palatucci. "Nonostante abbia ricevuto diverse richieste, ho scelto di rimanere vicino a casa in una società che conosco"

Dopo l'anticipazione di domenica, è arrivata l'ora di dare l'ufficialità. Ivo Carrer è il nuovo allenatore dell'Atletico Torino Allievi fascia B. Ex tecnico anche del Rapid Torino, Carrer aveva lasciato la panchina del Rivoli Allievi neanche due mesi fa, ed ora è pronto a tornare in pista con i 2002 di via Palatucci. Prenderà il posto di Mario Goglia, che potrà così tornare direttore sportivo a tempo pieno, dopo la parentesi in panchina viste le dimissioni di Elia Fanelli nel luglio scorso. Il nuovo allenatore dell'Atletico Torino Ivo Carrer esprime la propria soddisfazione per il nuovo incarico: "Nonostante abbia ricevuto diverse, richieste ho scelto di rimanere vicino a casa in una società che conosco e con un gruppo non facile ma che dà molti più stimoli proprio per la sua complessità. Ringrazio l'Atletico Torino per la fiducia accordata". 

Con 4 punti conquistati nelle prime tre giornate, l'Atletico Torino occupa attualmente l'ottavo posto nel girone 2 regionale. E sabato 4 novembre i gialloblù ospiteranno al Palatucci il Quincitava con Carrer che farà quindi il suo esordio sulla panchina con l'obiettivo di conquistare i tre punti e portarsi alla pari proprio della squadra di Patrick Reolfi. 

Registrati o fai l'accesso e commenta