Giovedì, 13 Giugno 2024
Sabato, 14 Novembre 2015 16:30

Allievi fascia B - Bsr gran rimonta! Romagnano steso 3-2 e pericolo replay scongiurato

Scritto da

SPAREGGI / GARA D'ANDATA - I padroni di casa di Michele Macciola partono male e già nel primo tempo vanno sotto di due gol. La reazione è quella di una grande squadra e grazie anche ad un rigore dubbio, i grugliaschesi si aggiudicano la prima partita degli spareggi. A 3' dal triplice fischio, la nebbia costringe l'arbitro a interrompere le ostilità, ma poi vince il buon senso e la partita viene conclusa dopo un blando giro palla finale. Martedì ci sarà il ritorno

BSR GRUGLIASCO-ROMAGNANO 3-2
RETI: pt 2' Sabarino (R), 22' Garcia Martinez (R), 34' Brancato (B); 5' st Piazzolla (B), 11' D'Angelo rig. (B)
BSR GRUGLIASCO (4-3-3): Citro, Del Boccio, Ligotti, Ienopoli, Piazzolla; Cavaglieri (33' st Ferrero), Mastellaro, D'Angelo (21' st Belardinelli); Cerini (12' st Uligini), Iannetti, Brancato. A disp. Biancato, Mastrazzo, Prato, Frisano. All. Macciola.
ROMAGNANO (4-3-3): Brera, Malandra (26' Gaspari), Filiberti, Nicolini, Vecchio; Pomanotto (17' st Abissino), Sabarino, Zoccali; Catalano (32' st El Khattabi), Joao Lima (9' st Pasta), Garcia Martinez. A disp. Lucca, Giacomazzi, Pozzato. All. Blanco.
NOTE: Brera (R, 31' pt) para un calcio di rigore a D'Angelo; ammonito Nicolini (R), Cavaglieri (B)

2' pt ROMAGNANO IN VANTAGGIO: Garcia Martinez si conquista un calci odi punizione dal limite. Sul pallone si presenta Sabarino che con un mancino perfetto spedisce il pallone sotto l'incrocio. Imprendibile per Citro.

12' pt OCCASIONE BSR: tiro cross dalla destra di Del Boccio, con Frisano che per un niente non arriva sul pallone.

13' pt OCCASIONISSIMA ROMAGNANO: Garcia incontenibile sulla fascia destra. Sfugge ai diretta marcatori, entra in area e fa esplodere il destro. Il suo rasoterra colpisce però il palo a portiere battuto.

22' pt: RADDOPPIO ROMAGNANO: da una palla persa a metà campo, Zoccali lancia Garcia Martinez che sulla destra continua ad avere troppo spazio. Il numero 11, entrato in area, dimostra di essere freddo oltre che veloce battendo il portiere avversario con un destro rasoterra

28' pt: OCCASIONISSIMA BSR: cross da destra di Cerini, raccoglie palla Brancato che colpisce a botta sicura con il portiere ospite ormai fuori causa. L'intervento sulla riga di Vecchio ha del miracoloso

31' RIGORE SBAGLIATO DEL BSR: un tocco di mano di Vecchio induce l'arbitro a fischiare calcio di rigore in favore del Bsr Grugliasco. Dal dischetto va D'Angelo che però si fa respingere non solo il penalty ma anche la ribattuta. Davvero strepitoso Brera!!

34' GOL DEL BSR GRUGLIASCO! con una conclusione dal limite dell'area, Brancato supera Brera e ridà energie e speranze ai padroni di casa che ora si riportano sotto nel punteggio.

TERMINA IL PRIMO TEMPO CON IL ROMAGNANO CHE STA VINCENDO 2-1 SUL CAMPO DEL BSR GRUGLIASCO

2' st OCCASIONE BSR: Brancato scarica per Iannetti che da limite dell'area conclude col sinistro. Il tiro viene bloccato da un attento Brera.

5' st INCREDIBILE PAREGGIO DEL BSR!!! meraviglioso gol di Piazzolla che col suo sinistro atomico dai 30 metri disegna una parabola imprendibile per Brera. Classico Golazo!!!

11' st BSR GRUGLIASCO IN VANTAGGIO!!! I padroni di casa completano la rimonta grazie ad un rigore trasformato da D'Angelo che questa volta dagli undici metri riesce a spiazzare Brera. Rigore concesso per un tocco di mano di Nicolini tutt'altro che nitido.

28' st: il Bsr Grugliasco continua a provarci dalla distanza. Le conclusioni da fuori area prima di Ligotti e poi di Iannetti terminano però alte.

34' st splendida combinazione in velocità tra i grugliaschesi Iannetti e Belardinelli. L'stremo difensore ospite è un gatto nell'uscire basso e far sua la sfera

36' st PARTITA INTERROTTA: CALA IMPROVVISAMENTE LA NEBBIA SUL CAMPO DI VIA LEONARDO DA VINCI. DALLA TRIBUNA A STENTO SI INTRAVEDONO GIOCATORI E PALLONE. L'ARBITRO SOSPENDE LE OSTILITA'. 

ORE 18.15: La nebbia è ancora fitta è la partita non è ripresa. Le due squadre si stanno riscaldando in campo in attesa di una decisione del direttore di gara

ORE 18.19: LA PARTITA RIPRENDE DOPO UN QUARTO D'ORA DI INTERRUZIONE. Le due squadre si accordano nel portare a termine l'incontro con blando giro palla giusto per arrivare al tanto agognato 80'

PARTITA CONCLUSA! IL BSR GRUGLIASCO BATTE 3-2 IL ROMAGNANO COMPLETANDO UNA RIMONTA DALLO 0-2. DECISIVI I GOL DI BRANCATO, PIAZZOLLA E D'ANGELO

Registrati o fai l'accesso e commenta