Martedì, 05 Marzo 2024

43° SuperOscar - En plein per Cbs, Chisola, Lascaris e Pro Eeureka, bene anche Alpignano e Lucento

Chisola 2011 Chisola 2011

1ª GIORNATA - Conclusa la prima giornata, sui nastri di partenza scatto vincente per Cbs,  Chisola, Lascaris e Ppro Eureka che vincono in tutte e quattro le categorie. Bene anche Alpignano e Lucento vincenti in tre categorie. Soddisfazioni a metà per Vanchiglia e Volpiano Pianese, in difficoltà Borgaro Nobis, Venaria, Pianezza, Paradiso Collegno, Mirafiori, Nichelino Hesperia e Rosta. Partenza amara invece per il Chieri che subisce tre sconfitte e un pareggio 


Calcio di inizio oggi per il torneo più atteso dell’anno, grande festa di calcio e di pubblico su tutti i campi base con tutti i giovani calciatori sempre pronti a lottare per godersi ogni istante di questa competizione unica. Non sono sicuramente mancate le sorprese, ma molte sono anche state le conferme.

Partendo dai più piccoli, Pulcini 2014, vittorie che non lasciano dubbi per Alpignano, Cbs, Chisola, Lascaris e Pro Eureka. Il Vanchiglia ha la meglio sul Lucento, mentre il Piabezza si impone nettamente, contro ogni pronostico, contro Chieri. Avvincente partita finita in pareggio tra Borgaro e Volpiano Pianese.

Per i cugini più grandi della categoria Pulcini 2013, partono con il piede giusto Alpignano, Chisola, Lascaris, Lucento, Pro Eureka e Venaria, che vincono senza grossi affanni contro le dirette avversarie. Vittoria anche per la Cbs contro il Vanchiglia al termine di una partita in bilico sino alla fine. Perde ancora a sorpresa il Chieri che subisce la determinazione degli avversari del Borgaro.

Per la categoria Esordienti 2012, vittorie nette per Alpignano, Cbs, Chisola, Lascaris, Pro Eureka e Volpiano Pianese. Fatica ma vince il Lucento contro Nuchelino Hesperia, mentre è sorprendente il risultato con cui il Paradiso Collegno si impone sul Chieri.

Infine per i più grandi della categoria Esordienti 2011, si impongono nettamente contro le avversarie Chisola, Lascaris, Lucento e Pro Eureka. Meritate anche le vittorie di Cbs e Volpiano Pianese rispettivamente contro Nichelino Hesperia e Pianezza, mentre si impone di misura il Vanchiglia, dopo una combattuta partita, contro l’Alpignano.

Appuntamento a domani per la seconda giornata che potrebbe già determinare i primi verdetti nelle categorie dei Pulcini, mente per gli Esordienti solo una squadra per girone viene eliminata, per le altre c’è ancora una chance con i Play Off. Per tutti i risultati di oggi seguire i link sotto.

 

Risultati e Classifiche

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone A

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone B

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone C

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone D

 

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone A

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone B

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone C

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone D

 

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone A

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone B

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone C

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone D

 

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone A

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone B

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone C

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone D

Registrati o fai l'accesso e commenta